Microsoft Security Bulletin Novembre 2013

BOBBYS

Membro dello Staff
Moderatore
Martedi' 12 novembre nuovo patch day di Microsoft

Previsti un totale di 8 bollettini di sicurezza, 3 aggiornamenti critici e 5 importanti.
Gli aggiornamenti critici riguardano vulnerabilità di Microsoft Windows, Internet Explorer
Gli aggiornamenti importanti sono per Microsoft Office e Microsoft Windows

Bulletin 1 Critical Microsoft Windows, Internet Explorer
Bulletin 2 Critical Microsoft Windows
Bulletin 3 Critical Microsoft Windows
Bulletin 4 Important Microsoft Office
Bulletin 5 Important Microsoft Windows
Bulletin 6 Important Microsoft Windows
Bulletin 7 Important Microsoft Office
Bulletin 8 Important Microsoft Windows

Disponibile il Microsoft Security Bulletin Advance Notification
http://technet.microsoft.com/en-us/security/bulletin/ms13-nov

Ah ormai ce ne sono sempre di più :D

Era un ottimo ironico, purtroppo. Speriamo piuttosto che ci sia anche qualche correzione di alcuni dei molti bug minori che si vedono in 8.1...

Installato 11 update. Tempo 10 minuti un riavvio.

Edit: mi sembrava strano...

Ultima modifica:
Le patch sono disponibili sul Windows Update

10 per Win 7 64 bit Sp1

Windows 8 64 bit
Per Windows e altri prodotti da Microsoft Upadte: 14 aggiornamenti per un totale di 89,5 MB + 1 aggiornamento facoltativo.

Avviso per quelli che hanno su Win 7 ,I.E 10 e nelle opzioni di I.E su Informazioni Internet Explorer avevano tolto la spunta su Installa nuove versioni Automaticamente ,che se vogliono che venga rilevata la versione 11 di I.E tramite il Windows Update devono rimettere il segno di spunta

ma la "Ricerca in corso degli ultimi aggiornamenti disponibili per il computer in uso..." quanto dura visto che nel mio caso sta "girando" da parecchio e non si blocca ancora evidenziandomi gli aggiornamenti disponibili? :eusa_think:

p.s. ce l'abbiamo fatta ;)

Ultima modifica:
con xp mi ha trovato 8 aggiornamenti a priorità alta ed 1 (aggiornamenti certificati radice) facoltativo; con riavvio, chiaramente...

Ciao a Tutti.

Aggiornato Windows 8.1.

Aggiornamento cumulativo della protezione per ActiveX Killbits per Windows 8.1 per sistemi x64 (KB2900986)
Dimensioni download: 33 KB

Aggiornamento della protezione per Internet Explorer Flash Player per Windows 8.1 per sistemi basati su x64 (KB2898108)
Dimensioni download: 9,7 MB

Aggiornamento della protezione per Windows 8.1 per sistemi basati su x64 (KB2862152)
Dimensioni download: 1,7 MB

Aggiornamento della protezione per Windows 8.1 per sistemi basati su x64 (KB2868626)
Dimensioni download: 1,7 MB

Aggiornamento della protezione per Windows 8.1 per sistemi basati su x64 (KB2876331)
Dimensioni download: 927 KB

Aggiornamento per Windows 8.1 per sistemi x64 (KB2887595)
Dimensioni download: 199,7 MB
Tipo di aggiornamento: Importante

Pacchetto cumulativo di aggiornamento della protezione per Internet Explorer 11 per Windows 8.1 per sistemi basati su x64 (KB2888505)
Dimensioni download: 32,3 MB

Strumento di rimozione malware di Windows per Windows 8, 8.1 e Windows Server 2012, 2012 R2 x64 Edition - novembre 2013 (KB890830)
Dimensioni download: 5,7 MB

8 Aggiornamenti (251,7 MB).

Ma quel mattone da 199,7 MB che sara' mai ?

Ciao ;)
max

Mhm wow, oltre al GA Rollup A anche questo corposo pacchetto di fix. Bene.

Windows 8 64 bit
Per Windows e altri prodotti da Microsoft Upadte: 14 aggiornamenti per un totale di 89,5 MB + 1 aggiornamento facoltativo.
io invece ho win8 a 32 bit, possibile che non abbia Windows Update?? per vedere gli aggiornamenti devo andare in programmi > visualizza aggiorn installati :eusa_think:

e comunque a me ha installato 8 aggiornamenti (per la maggior parte per la sicurezza)

Con 7even: Pannello di controllo > Sistemi e sicurezza > Win Update. Magari così anche con 8tto? ;)

io invece ho win8 a 32 bit, possibile che non abbia Windows Update?? per vedere gli aggiornamenti devo andare in programmi > visualizza aggiorn installati :eusa_think:

e comunque a me ha installato 8 aggiornamenti (per la maggior parte per la sicurezza)

Ciao milanistaavita

Prova cosi':
Triangolino in basso a dx: (Mostra icone nascoste).
Bandierina: (Apri Centro operativo).
In fondo a sx c'e' Windows Update. (Click con il mouse).
Sempre in fondo a sx: (Vedere anche: (Aggiornamenti installati).

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso