Microsoft Security Bulletin Novembre 2013

Io ho un problema dopo l'aggiornamento. Il problema è che i gadget non vengono più visualizzati bene(es. alcuni si vedono a metà e altri non si vedono proprio). Io uso windows 7 sp1 a 64 bit.

Con 7even: Pannello di controllo > Sistemi e sicurezza > Win Update. Magari così anche con 8tto? ;)
esatto, io andavo nei programmi e non lo trovavo...grazie :wink:

Ciao milanistaavita

Prova cosi':
Triangolino in basso a dx: (Mostra icone nascoste).
Bandierina: (Apri Centro operativo).
In fondo a sx c'e' Windows Update. (Click con il mouse).
Sempre in fondo a sx: (Vedere anche: (Aggiornamenti installati).
grazie anche a te :wink:

insomma, ieri sera ho fatto gli aggiornamenti e ora mi segnala che ne ho 17 facoltativi :eusa_think:

vida95 ha scritto:
... dopo l'aggiornamento... i gadget non vengono più visualizzati bene(es. alcuni si vedono a metà e altri non si vedono proprio). Io uso windows 7 sp1 a 64 bit.
Esattamente, di quali gadget parli ? :eusa_think: Anch'io Win 7 x64 e nessun problema.

milanistaavita ha scritto:
esatto, io andavo nei programmi e non lo trovavo...grazie :wink:
Di nulla. Va benissimo anche come dice max283: è solo un'altra via per la stessa cosa.
milanistaavita ha scritto:
ieri sera ho fatto gli aggiornamenti e ora mi segnala che ne ho 17 facoltativi :eusa_think:
Con W7 ne ho avuto uno solo di facoltativi, ma tu sei passato a 8tto...

In ogni caso, fossero per la sicurezza, melius abundare quam deficere. Poi senti chi ha 8tto.

io ho un problema che ho guardato gli aggiornamenti su w.update e mi esce sempre questo tipo di aggiornamento. kb2858725 microsoft.NETframework 4.5.1 per windows7 ne ho gia 2 di questi aggiornamenti. cosa devo fare aggiornarlo ancora. grazie della risposta.

Indietro
Alto Basso