Microsoft Security Bulletin Novembre 2014

Prova ora che e' possisbile aggiornare. Devi aspettare un paio di minuti prima che compaia la lista degli aggiornamenti.

Comunque per xp ce ne sono 8 di cui 1 per la rimozione malware e 7 per office!

Xp e' ancora vivo:D
continuando a provare ad aggiornare lanciando windows update mi continuava a piantarsi sulla pagina di ricerca e mi dava un errore; premesso che ho disattivati gli aggiornamenti automatici, li ho attivati (scudetto giallo avvisa ma non scaricarli) e, dopo che il sistema me li ha proposti, ho potuto effettuare l'update; a questo punto ho rilanciato il windows update e tutto pare essere tornato alla normalità

ho trovato un aggiornamento che e' il KB 3011780 Era previsto questo aggiornamento e che aggiornamento di che si tratta grazie della risposta.

Ad onor del vero c'è anche un aggiornamento facoltativo di 723,9 MB!!!!!!!

Sul web leggo che molte persone stanno avendo problemi con il corposo aggiornamento per windows 8.1.
Addirittura pare ci siano dei conflitti con Avast. Ed io ho proprio questo antivirus :D
Inoltre leggo di gente che si lamenta di riavvii e lentezza del pc.
Consigliate di aspettare?

Io lo sto facendo, il PC è abbastanza integro dopo che lo avevo formattato, non ho mai più usato programmi non Microsoft per la manutenzione e ho solo l'antivirus integrato. Raramente già prima si riavviava o andava in crash con certi programmi/giochi, mi preoccupa però se viene più lento.

Indietro
Alto Basso