Microsoft Security Bulletin Novembre 2015

Ho trovato un aggiornamento facoltativo il kb3097877 aggiornamento per Windows 7 che faccio aggiorno. pero alla pagina mi appare win 10 nn so che devo fare grazie della risposta.

Aggiorna solo quello facoltativo.

C'è sempre poi l'icona di aggiornamento a Windows 10, che la tengo li.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

La puoi sempre nascondere. ;)

ma io ho spuntato l'aggiornamento facoltativo ma mi appare sempre win 10 e nn mi da l'aggiornamento facoltativo mi appare sempre il win 10 e mi dice iniziare cosa devo fare grazie della risposta. ho guardato il kb3097877 lo gia' installato MARTEDI e ora si ripresenta come facoltativo devo installarlo lo stesso grazie della risposta. ma cosa stanno facendo e cosa devo fare grazie della risposta.

Ultima modifica:
Ieri sul netbook di mio fratello con Windows 7 ci ha messo quasi 3 ore a cercare e scaricare gli aggiornamenti.
Anche sul mio netbook con win 7 ci mette un'eternità. Ma a me ieri "solo" un'ora e mezza tra tutto.
Comunque, casualmente, ho notato che lo fa dagli aggiornamenti di agosto...

ma io ho spuntato l'aggiornamento facoltativo ma mi appare sempre win 10 e nn mi da l'aggiornamento facoltativo mi appare sempre il win 10 e mi dice iniziare cosa devo fare grazie della risposta. ho guardato il kb3097877 lo gia' installato MARTEDI e ora si ripresenta come facoltativo devo installarlo lo stesso grazie della risposta. ma cosa stanno facendo e cosa devo fare grazie della risposta.
Per quanto riguarda il kb3097877, come è stato scritto nel post #37, bisogna reinstallarlo perché quello installato martedì dava problemi.
Per quanto riguarda il problema con win10 non ti so dire.

nn posso aggiornarlo perché mi parte l'istallazione di win 10 nella home page della W.U HO anke win10 se faccio partire l'installazione del kb facoltativo mi parte win 10 che cosa devo fare ercolino io ho provato ma mi partee anche l'istallazione di win 10 che cosa posso fare grazie della risposta. ti prego di aiutarmi ercolino grazie

Tu hai windows 7, non lo puoi installare, lascia perdere quello :)
Scusa cos'è che non può installare agassi?
Parli dell'aggiornamento kb3097877 o di windows 10? Perché io sul mio netbook con win7 l'ho potuto installare quell'aggiornamento.

xAgassi: sei sicuro di non avere una voce che riguarda windows 10, nell'elenco degli aggiornamenti di windows update, con la spunta? Nel caso, toglila...

Hai una cosa del genere quindi?

step_6.jpg

Ultima modifica:
Non ho idea di cosa sia il trshold2 e sicuramente neanche Agassi.
Non confondetegli le idee! :D
Lui ha detto di avere il kb3097877 da installare ma non può farlo perché se no gli parte l'installazione di windows 10, se ho capito bene...

Non ho idea di cosa sia il trshold2 e sicuramente neanche Agassi.
Non confondetegli le idee! :D
Lui ha detto di avere il kb3097877 da installare ma non può farlo perché se no gli parte l'installazione di windows 10, se ho capito bene...

allora lo fatto partire con win 10 ma subito ho annullato l'istallazione e dopo il win 10 si poteva nascondere e cosi ho fatto e ho installato il kb3097877 che nel frattempo e' diventato importante quindi ho installato con successo (cmq nn si puo' andare avanti cosi questa e' la mia opinione). con sto win 10 cmq nn lo installo che stress che e' diventato il PC. CON STA storia.spero di essermi spiegato ciao e grazie a tutti per l'aiuto ercolino compreso.

Scusa cos'è che non può installare agassi?
Parli dell'aggiornamento kb3097877 o di windows 10? Perché io sul mio netbook con win7 l'ho potuto installare quell'aggiornamento.

xAgassi: sei sicuro di non avere una voce che riguarda windows 10, nell'elenco degli aggiornamenti di windows update, con la spunta? Nel caso, toglila...

Hai una cosa del genere quindi?

step_6.jpg

si era esattamente questa immagine. ma adesso e' tutto a posto come spiegato, nel precedente post. ciao

Indietro
Alto Basso