Microsoft Security Bulletin Ottobre 2012

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Microsoft ha annunciato che in occasione del prossimo Patch Tuesday (9 ottobre) rilascerà sette nuove patch, una classificata come critica e sei come importanti.

Dettagli

scusami ercolino se ti tresso una domanda tu nn sai a che ora ci saranno questi aggiornamenti sara' alle ore 19.00 come sempre? grazie della risposta.

aggiornato con 8 pach importante e 6 consigliato per Win 7 32bit una domanda io li ho installati tutti va bene o no. grazie della risposta ercolino

mi sono arrivati 2 aggiornamenti facoltativi, questa mattina:
win7 ultimate 64 bit.

--------------------------------
Aggiornamento per Windows 7 per sistemi x64 (KB2574819)

Dimensioni download: 2,0 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Facoltativo

Installare questo aggiornamento per risolvere problemi in Windows. Per un elenco completo dei problemi inclusi in questo aggiornamento, vedere l'articolo associato della Microsoft Knowledge Base per ulteriori informazioni. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/kb/2574819

--------------------------------
Aggiornamento per Windows 7 per sistemi x64 (KB2592687)

Dimensioni download: 2,0 MB - 8,7 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Facoltativo

L'aggiornamento Remote Desktop Protocol 8.0 consente di utilizzare le nuove funzionalità di Servizi Desktop remoto. Queste funzionalità sono state introdotte in Windows 8 e in Windows Server 2012 e sono disponibili per i computer che eseguono Windows 7 Service Pack 1 o Windows Server 2008 R2 Service Pack 1. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/kb/2592687

anch'io ho trovato due aggiornamenti x win 7 facoltativi e che sono i seguenti

kb2574819 da 1,4 mb

kb2592687 da 1,4 mb-5,7 mb io ho un win7 32 bit. scusami ercolino io li ho trovati solo stasera e volevo chiederti se ho fatto bene ad aggiornarli anche se erano facoltative grazie della risposta e scusa se ti chiedo ogni cosa ma io nn sono un esperto.

Indietro
Alto Basso