Microsoft Security Bulletin Ottobre 2013

BOBBYS

Membro dello Staff
Moderatore
Martedi' 8 ottobre nuovo patch day di Microsoft

Previsti un totale di 8 bollettini di sicurezza, 4 aggiornamenti critici e 4 importanti.
Gli aggiornamenti critici riguardano vulnerabilità di Microsoft Windows, Internet Explorer, Microsoft .NET Framework
Gli aggiornamenti importanti sono per Microsoft Office e Microsoft Silverlight

Disponibile il Microsoft Security Bulletin Advance Notification
http://technet.microsoft.com/en-us/security/bulletin/ms13-oct

Per ora, arrivato solo: "Aggiornamento della sicurezza per Microsoft Visual C++ 2010 Service Pack 1 Redistributable Package (KB2565063). :wave:

(Tipo di aggiornamento: Importante)

Non è la prima volta che capita 'sta cosa. Anche ad Agosto o Settembre ne mancava qualcuno all'appello. Forse proprio quello? Chissà perché... :eusa_think:

21 Aggiornamenti per Win 7 sp1 64 bit

Ci mette un po' l'aggiornamento e effettua un doppio riavvio automatico in fase di installazione verso il 32%

Ah ecco perchè l'ho visto abbastanza lento visto che l'ho trovato nella schermata aggiornamenti a schermo intero, ha fatto un doppio riavvio.

Comunque aggiornamenti effettuati (23)

Ci mette un po' l'aggiornamento e effettua un doppio riavvio automatico in fase di installazione verso il 32%

21 aggiornamenti si ci mette un po' pero' a me nn mi a dato un doppio riavvio ma solo uno solo io ho un win 7 sp1 32bit. non so e' giusto lo stesso. grazie per la risposta, cmq aggiornamento effettuato con successo.

ERCOLINO ha scritto:
Alle 12:47 di oggi, ancora non pervenuti. Ora provo a farglieli cercare...

E' parecchio che cerca ma ... nulla! :eusa_think: Sarà colpa del Firewall?

Ultima modifica:
Come non detto: 27 aggiornamenti importanti!
1 per SilverLight, 6 per Office 2010 e 20 per 7even x64. ;)
Procedo.

Ho appena fatto l'aggiornamento sul pc fisso con windows 8 64 bit:
26 aggiornamenti per un totale di 130,9 MB
A questi se ne aggiunge uno facoltativo che al momento non ho installato:

Aggiornamento per Windows 8 per sistemi x64 (KB2883201) 16,6 MB

Attendo indicazioni prima di installarlo ;)

@ Shark81. (http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=40521).

Cliccando sul "+" accanto a "Dettagli" si legge:
Installare questo aggiornamento per risolvere problemi in Windows. Per un elenco completo dei problemi inclusi in questo aggiornamento, vedere l'articolo della Microsoft Knowledge Base associato per ulteriori informazioni. Dopo aver installato questo aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Cliccando invece sul "+" accanto a "Risorse correlate" trovi il link all"Articolo della Knowledge Base" cui la parte sopracitata fa riferimento. ;)

Per il resto, devi far tu, che io ho 7even... :)

Grazie ddtandy72 ;)
Ho aggiornato anche per il portatile con windows 8 64 bit.
Ieri pensavo fosse un caso ma anche oggi con il portatile mi è successo: sul fisso durante l'installazione degli aggiornamenti il pc si è bloccato e ho dovuto riavviarlo. Sul portatile è successo durante il download. Riavviandolo sono andato in windows update e nel primo caso mi aveva installato 25 aggiornamenti su 26. Nel secondo caso ho dovuto ripetere il download e tutto è filato liscio.
Non credo sia un caso....

Mi ha dato errore di installazione per due su 26. Ho riavviato come richiesto e poi me ne ha riproposto solo 1, una mezz'ora dopo ho ricontrollato e ce ne erano altri 2.
Comunque tutto ok, anzi mi ha sorpreso il supporto di silverlight per I.E nella Modern UI di Windows 8.

Allora vedo che non è capitato solo a me :eusa_doh:
tu l'aggiornamento facoltativo lo hai installato?

Ciao a Tutti

Aggiornato: Windows 8 (18 aggiornamenti) + 1 Facoltativo (KB2883201).

Aggiornato Windows XP (12 aggiornamenti)
Praticamente al buio, mi e' scomparso lo scudo giallo che apre il banner per i dettagli.

Ho spento il computer, e mi e' comparsa la schermata di spegnimento del computer.
Avviso "Non spegnere o scollegare il computer si spegnera' automaticamente.

E' capitato anche ad altri questa cosa ?

Avevo provato anche ad aggiornare con I.E. ma non mi faceva scaricare niente.

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso