Non ti sei mai chiesto perché uno dei motivi per aggiornare è quello di evitare di rimanere l'ultimo giapponese sull'isola senza aiuto ?
Vai in powershell (eseguito con diritti amministrativi) e lancia il comando sfc /scannow. È un controllo che verifica tutti i file di sistema e li corregge se possibile. Ci mette un po', non cominciare eh...
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Avete mai pensato voi smanettoni che sapete tutto e siete capaci di fare tutto, che c'è gente a questo mondo che il pc lo usa solo per svagarsi, tra mille impegni e mille problemi della vita (che forse voi non sapete neanche cosa siano), per pochi minuti qua e là durante la giornata e solo, magari, per navigare su internet?
Io non ho il tempo di perdere delle ore per capire i mille problemi che vengono sempre fuori con il pc. Quando mi capita di leggere il topic di windows 10 vedo gente che si lamenta che il download/installazione degli aggiornamenti di Windows Update dura delle ore! Ma stiamo scherzando? Io devo tenere il pc acceso ore (o comunque controllarlo ogni tanto) solo per gli aggiornamenti?
Ecco uno dei motivi per cui non ho installato win 10.
Edit: e infatti proprio ora leggo, sul topic di win 10, un utente che ha problemi di installazione degli aggiornamenti e il pc gli si riavvia in loop.
Ecco, io non avrei proprio il tempo di star dietro ad una cosa del genere. Non esiste proprio...
Comunque SE e quando avrò tempo di fare quello che hai scritto forse lo farò (anche perché ho capito la metà di quello che hai scritto e dovrò googlare per capire quello che starò facendo).
A me bastava sapere se qualcun altro che aveva ancora win 8.1 avesse lo stesso problema. Perché se sì, almeno sapevo che non era un problema mio e quindi potevo evitare di smanettare (cosa di cui non sono capace) inutilmente...
Fine polemica (non iniziata da me)!