Microsoft Security Bulletin Ottobre 2016

Questo giro di Patch di Ottobre a me ci ha messo molto di più rispetto alle altre volte:Ci ha impiegato quasi 2 ore solo per scaricare:eusa_wall:,ho notato anche dei rallentamenti nell'installazione :icon_rolleyes:Fortunatamente sono riuscito ad installare tutto.Adesso nuova Build 14393.321

Io ho windows 8.1. Questa mattina, dopo l'avvio del pc, è partita automaticamente la ricerca di aggiornamenti. E ci ha messo la bellezza di due ore solo per la ricerca.
Download ed installazione li farò quando avrò tempo (visto che leggo che ad alcuni utenti c'ha messo del tempo e c'è chi ha dovuto riprovare più volte).
Comunque 'sta cosa della ricerca lunghissima me la fa da alcuni mesi e SOLO dal giorno dell'uscita delle patch mensili al giorno in cui poi riesco ad installare il tutto. Dal giorno dopo che ho installato ritorna a metterci pochissimi minuti per fare la ricerca (e così ogni mese).
Ribadisco che da quando è uscito windows 10, windows update è peggiorato tantissimo. Soprattutto per w7 e w8.1 (soprattutto ricerche e/o download infiniti)...

Appena installati su Windows 10:

- Aggiornamento della protezione per Adobe Flash Player per Windows 10 Version 1607 per sistemi basati su x64 (KB3194343)
- Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3194798)
- Aggiornamento della sicurezza per Microsoft Silverlight (KB3193713)
- Strumento di rimozione malware di Windows per Windows 8, 8.1, 10 e Windows Server 2012, 2012 R2 x64 Edition - ottobre 2016 (KB890830)

+ aggiornamento sicurezza Word 2010

Questo giro di Patch di Ottobre a me ci ha messo molto di più rispetto alle altre volte:Ci ha impiegato quasi 2 ore solo per scaricare:eusa_wall:,ho notato anche dei rallentamenti nell'installazione :icon_rolleyes:Fortunatamente sono riuscito ad installare tutto.Adesso nuova Build 14393.321
Io 25 min , comprensivi di download e riavvio per installazione.. ottimo

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

sono contentissimo: ho appena installato, dopo lunga ricerca, 2 aggiornamenti riguardanti office 2007 per... xp ;)

Disponibile Microsoft®Update Catalog tramite gli altri Browser (Firefox, Chrome, Opera, acc.), ora è possibile scaricare gli aggiornamenti, senza essere vincolati a Internet Explorer. :)

E' disponibile un aggiornamento cumulativo per Win 7

Anteprima dell'aggiornamento qualitativo cumulativo di Ottobre

Mo si mettono a fare pure le anteprime degli aggiornamenti

Anteprima dell'aggiornamento cumulativo qualitativo mensile di ottobre 2016 per Windows 7 per sistemi x64 (KB3192403)
- Aggiornamento dei dati di ora di Windows dopo le modifiche recenti annunciate dal governo turco che prevedono la terminazione dell'ora legale e il mantenimento dell'ora UTC + 03:00 da ora in avanti.
- Risoluzione di un problema che impedisce l'installazione di connessioni a stampanti push e connessioni a stampanti da server attendibili in scenari di stampa tramite Web dopo l'installazione di MS16-087.
- Aggiunta di un nuovo tipo di certificato radice necessario per supportare la versione 2 del catalogo per i sistemi Windows 7 Embedded. Miglioramento del supporto per specificare il proxy e consentire il caricamento della telemetria e il download delle impostazioni in un ambiente proxy autenticato.

Visto com'è andata la prima, attendo un momento per installare quando ho più tempo libero.

La prima è stata un travaglio.

consigliate di aggiornarlo questo aggiornamento grazie della risposta ERCOLINO O VIANELLO. E UN po' pesante come aggiornamento facoltativo. grazie della risposta.

Microsoft Update

Martedi' 18 Ottobre
----------------------------------------------------------
- Aggiornamenti non relativi alla protezione

- Update for Internet Explorer (KB3199375)
- Update for Internet Explorer (KB3200006)
- Update for Windows 7 and Windows Server 2008 R2 (KB3198591)
- Update for Windows 8.1, Windows Server 2012 R2, Windows Embedded 8 Standard, Windows Server 2012, Windows Embedded Standard 7, Windows 7, and Windows Server 2008 R2 (KB3192321)
- October, 2016 Preview of Monthly Quality Rollup for Windows 7 and Windows Server 2008 R2 (KB3192403)
- October, 2016 Preview of Monthly Quality Rollup for Windows 8.1, Windows RT 8.1, and Windows Server 2012 R2 (KB3192404)
- October, 2016 Preview of Monthly Quality Rollup for Windows Embedded 8 Standard and Windows Server 2012 (KB3192406)

----------------------------------------------------------

Mo si mettono a fare pure le anteprime degli aggiornamenti
https://blogs.technet.microsoft.com...-windows-7-and-windows-8-1-servicing-changes/

...
Un cumulativo mensile aggiuntivo contenente l'anteprima di nuove correzioni non di protezione che saranno inclusi nel prossimo cumulativo mensile, così come le correzioni da tutte le precedenti cumulativo mensile. Questo può anche essere chiamato il "preview cumulativo."
Questo rollup anteprima sarà pubblicato il terzo Martedì del mese
...

anch'io ho aggiornato ci ha messo pochissimo tempo

grazie. ercolino.

oltre a questo ultimo agg. io ho visto che l'11 ottobre ho un altro aggiornamento gia fatto che e' quasi simile ma con kb diversa quella di stasera era la kb 3192403 e quella del 11 ottobre e' la kb 3185330 spero che vadano entrambe bene grazie della risposta ercolino. ti chiedo di scusarmi. ciao

Indietro
Alto Basso