Copiato nel primo post
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io 25 min , comprensivi di download e riavvio per installazione.. ottimoQuesto giro di Patch di Ottobre a me ci ha messo molto di più rispetto alle altre volte:Ci ha impiegato quasi 2 ore solo per scaricare,ho notato anche dei rallentamenti nell'installazione
Fortunatamente sono riuscito ad installare tutto.Adesso nuova Build 14393.321
Disponibile Microsoft®Update Catalog tramite gli altri Browser (Firefox, Chrome, Opera, acc.), ora è possibile scaricare gli aggiornamenti, senza essere vincolati a Internet Explorer.![]()
- Aggiornamento dei dati di ora di Windows dopo le modifiche recenti annunciate dal governo turco che prevedono la terminazione dell'ora legale e il mantenimento dell'ora UTC + 03:00 da ora in avanti.
- Risoluzione di un problema che impedisce l'installazione di connessioni a stampanti push e connessioni a stampanti da server attendibili in scenari di stampa tramite Web dopo l'installazione di MS16-087.
- Aggiunta di un nuovo tipo di certificato radice necessario per supportare la versione 2 del catalogo per i sistemi Windows 7 Embedded. Miglioramento del supporto per specificare il proxy e consentire il caricamento della telemetria e il download delle impostazioni in un ambiente proxy autenticato.
https://blogs.technet.microsoft.com...-windows-7-and-windows-8-1-servicing-changes/Mo si mettono a fare pure le anteprime degli aggiornamenti
...
Un cumulativo mensile aggiuntivo contenente l'anteprima di nuove correzioni non di protezione che saranno inclusi nel prossimo cumulativo mensile, così come le correzioni da tutte le precedenti cumulativo mensile. Questo può anche essere chiamato il "preview cumulativo."
Questo rollup anteprima sarà pubblicato il terzo Martedì del mese
...
anch'io ho aggiornato ci ha messo pochissimo tempo
grazie. ercolino.