Microsoft Security Bulletin Settembre 2013

BOBBYS

Membro dello Staff
Moderatore
Martedi' 10 settembre nuovo patch day di Microsoft

Previsti un totale di 14 bollettini di sicurezza, 4 aggiornamenti critici e 10 importanti.
Gli aggiornamenti critici riguardano vulnerabilità di Microsoft Office, Windows, Internet Explorer

Disponibile il Microsoft Security Bulletin Advance Notification
http://technet.microsoft.com/en-us/security/bulletin/ms13-sep

bobbys ha scritto:
Puo' darsi ti siano arrivati il primo del mese pero' sono usciti molto prima :)
Sì... grazie... almeno per l'aggiornamento KB2840149 (22/04/2013) me ne son accorto, per caso, poco dopo aver postato!
Circa il "Malicious Software Removal Tool: controlla il computer per ricercare le infezioni causate dai più diffusi software dannosi (tra i quali ...) e, se viene individuata un'infezione, la rimuove. Microsoft rilascerà una versione aggiornata di questo strumento il secondo martedì di ogni mese".
Se ho ben capito verrà rilasciato mar 10.
Ecco perché non ancora visto! :eusa_wall: ;)

16 aggiornamenti per un totale di 140,2 MB. Ne ho trovato anche uno facoltativo.
Riavvio il pc e me ne trova altri 3 obbligatori. Li installo però ho notato che hanno lo stesso codice di altri 3 che ho installato in precedenza:
Office 2007 suites KB2760588
Office Excel 2007 KB2760583
Office 2007 suites KB2760411

E' normale?

Edit: ho riavviato e mi segnala come aggiornamenti da fare di nuovo questi 3!!! Come devo comportarmi?

Ultima modifica:
Anche a me continua a segnalare un aggiornamento, office 2007 suite, l'ho installato due volte con esito positivo ma poi risulta sempre da aggiornare. Credo sia un problema loro.

Anche a me continua a segnalare un aggiornamento, office 2007 suite, l'ho installato due volte con esito positivo ma poi risulta sempre da aggiornare. Credo sia un problema loro.

Pure io quei 3 aggiornamenti che ho segnalato più sopra li ho installati 2 volte ed infatti mi risultano doppiamente anche nella cronologia. E ancora adesso mi continua a segnalare che devo aggiornare. Attendiamo risposte da chi di competenza.

Idem, ma per Office 2010 (Access). Aggiornamento installato ma mi appare sempre con da installare e non riesce a completare. Ogni tanto capita... poi aggiustano.

Grazie Ercolino.Ma visto che quegli aggiornamenti li ho installati 2 volte, i "doppioni" devo rimuoverli?

Tra l'altro ho anche 2 aggiornamenti facoltativi. Mi consigli di installarli?

Aggiornamento per Windows8 per sistemi x64 (KB2876415) 28,0 MB
TOSHIBA- Other hardware- TOSHIBA x64 ACPI- Compliant Value Added Logical and General Purpose Device 36 KB

;)

Grazie Ercolino.Ma visto che quegli aggiornamenti li ho installati 2 volte, i "doppioni" devo rimuoverli?

Tra l'altro ho anche 2 aggiornamenti facoltativi. Mi consigli di installarli?

TOSHIBA- Other hardware- TOSHIBA x64 ACPI- Compliant Value Added Logical and General Purpose Device 36 KB

;)

Ciao Shark81

Aggiornato pure io.

Anche io non so se installarlo, ci ho capito poco.

Per l'altro:
TOSHIBA- Other hardware- TOSHIBA x64 ACPI- Compliant Value Added Logical and General Purpose Device 36 KB.
Come gli altri aggiornamenti facoltativi non porta da nessuna parte:
Driver Information:Coming Soon.

Ovviamente ho un Toshiba pure io.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
La settimana scorsa ho acquistato Office 2013, ma oggi tra gli aggiornamenti importanti mi ritrovo ancora patch per Office 2007 (che era installato sul PC al momento dell'acquisto in prova di valutazione, poi disinstallato al termine della stessa).

E' normale?
Grazie.

Indietro
Alto Basso