Microsoft Security Bullettin Dicembre 2011 (Nuovi Agg il 29/12/11)

chissà se martedì proporranno anche silverlight5 assieme al bollettino...è già pronto:eusa_think:

Sì, ma io farei come le scorse volte, quando Windows Update mi proponeva il nuovo Silverlight (oltre ai relativi aggiornamenti sicurezza Silverlight). Non ho mai scaricato l'eseguibile. Aspetto ancora un po', le scorse volte me lo proponeva di giovedì...se proprio non mi accontereranno allora disinstallerò quello vecchio e lancerò l'installer. Sarebbe più pratico (e rassicurante) lasciar fare a Update, come sempre. Vedremo...

Mai visto l'eseguibile di Silverlight. Se ben ricordo ho cliccato in FF "installa plugin" e da, credo, tre anni fa tutto solo tramite Windows Update. Nel senso che Update anticipa anche il plugin chek di Mozilla. In sintesi per Silverlight mi sono sempre limitato a cliccare OK in windows update. Di più non saprei che dire.
Ma come ha detto Ercolino, non c'è fretta (finora Silverlight si è sempre "autoannunciato" di giovedì, ma non credo sia una regola ;)

Le patch sono disponibili tramite Windows Update

Per Win 7 64 bit ,rilasciate 7 Patch

Installate 8 patch per Office 2007 e
9 per Vista, compresa quella sul fuso orario, finora da me rifiutata ;)

ora aspetto Silverlight 5 tramite Update, come promesso dal servizio clienti Microsoft ieri ;)

Da quando ho scaricato questo aggiornamento per win7 64bit, ognittanto, in basso a dx del desktop mi esce la scritta che mi dice che questa copia di windows non è originale.
Vado sulle proprietà del computer per controllare l'originalità, esce il logo di originalità della copia, ritorno sul desktop e quella scritta non c'è più.
Naturalmente il mio SO è ORIGINALE.
Capitato a qualcuno??? Consigli????

Su XP SP3 Windows Update mi ha installato un aggiornamento per fixare un bug che si verificherebbe al cambio data con il 2012... qualcuno sa qualcosa? :D

ERCOLINO ha scritto:

Infatti.
Non mi esce sempre, quella volta che esce basta che controllo se c'è il logo della originalita nelle proprietà del computer e scompare.
Mah....

Indietro
Alto Basso