agesandros
Digital-Forum Master
cmq,avira è il capostipite "del lamponi per lampioni..."da sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uso Avira da anni, mai nessun problema.Trittico2 ha scritto:A me molte volte, quindi MSE l'ho lasciato solo su PC destinati a certe persone per cui è un bene che l'antivirus non lasci aprire certi archivi...
Per il resto non posso fare esempi concreti perché ci addentreremmo in terreno minato...
Anche Avira, purtroppo, ha preso questa strada (avvisi continui di minacce inesistenti). Ho la controprova, archivi che mi porto dietro da anni,
da un PC all'altro (senza problemi, ovvio) ma gli ultimi Avira e MSE li segnalano come infetti... non mi dilungo oltre.
Certamente, quando l'antivirus non ti lascia aprire un archivio legittimo, e NON FAI NULLA, di certo non rischi e non avrai mai problemi.....Uso Avira da anni, mai nessun problema.
In effetti è una cosa molto scomoda dover aggiornare manualmente l'antivirus!!agesandros ha scritto:oh ci fosse una sola volta che sia aggiornato automaticamente...niente da fare...devo per forza aggiornarlo manualmente!
come si risolve?
Il secondoShark81 ha scritto:Ci sono 2 download.Quale devo scegliere?Ho windows xp sp3 32 bit
![]()