• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Dicembre 2018

Ora la build è 17763.195 era una correzione di sicurezza per Internet Explorer. Ma lo usa ancora qualcuno su Windows 10?
Usare proprio no, ma c'è ancora. Ma quasi che non uso neanche Edge. :D

Il PC mi dice di riavviare, penso che abbia preso quell'aggiornamento.
 
Non solo le aziende... ;)




Evidentemente c'è anche chi su Windows ci lavora... e non si limita a giocarci o andare sui vari "un"social... :)
Di esempi ce ne sarebbero tanti... anche applicativi che non hanno necessità di accedere alla rete (ma che hanno bisogno di appoggiarsi ad Internet Explorer e che altrimenti, per precise scelte progettuali o di compatibilità estesa nel tempo, non funzionerebbero più come dovrebbero)... ;)
Qui si Windows ci lavoriamo... E usiamo Chrome che è nettamente più sicuro.

La maggior parte delle volte chi non cambia è perché non ha voglia di farlo
 
Qui si Windows ci lavoriamo... E usiamo Chrome che è nettamente più sicuro.

La maggior parte delle volte chi non cambia è perché non ha voglia di farlo

Oppure perché non può farlo (e per farlo, sarebbe necessario rimettere mano al codice, riscrivere l'applicativo e testare nuovamente).
Se discutiamo di utilizzo tradizionale di un browser, anche in ambito aziendale, è un conto... se discutiamo di applicativi basati su pagine ipertestuali che si appoggiano su Internet Explorer e che non sempre necessitano di collegamento internet, un altro).
In questi casi, come scrivevo, Internet Explorer risulta una scelta di comodo o d'obbligo (per compatibilità e ottimizzazione, anche su H/W e S/W datato ma ampiamente sufficiente allo scopo... e per questo non sostituito).
Già da una versione all'altra di Internet Explorer possono riscontrarsi difformità... a maggior ragione con browser e motori di rendering completamente differenti... ;)
È un discorso complesso da spiegare in poche righe (siamo già OT) e generale (non è un riferimento diretto, il quote era solo per spiegare quella che può sembrare una scelta per molti assurda... ma che poi non lo è affatto)... ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso