• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Maggio 2018

si. almeno penso siccome in questi ultimi giorni lo portato a farlo vedere per quel problema la' che ho aperto un topic. cmq grazie.
 
Gli aggiornamenti normalmente vanno sempre installati, tanto che in Windows 10, non c'è più possibilità di scelta, e li installa tutti da solo.
 
Su Windows 10, installato automaticamente:

2018-06 Aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player Per Windows 10 Version 1803 per sistemi basati su x64 (KB4287903)

Sto installando manualmente, dopo aver fatto Ricerca aggiornamenti da Windows Update:

2018-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1803 per sistemi basati su x64 (KB4100403)
che dovrebbe essere questo: https://www.digital-forum.it/showth...u-Windows-10&p=5755375&viewfull=1#post5755375
Build 17134.81
 
Ultima modifica:
a me ancora non trova quest'ultimo cumulativo rilasciato :D
tra l'altro è scarno di miglioramenti, rispetto a qualche cumulativo del recente passato
 
a me ancora non trova quest'ultimo cumulativo rilasciato :D
tra l'altro è scarno di miglioramenti, rispetto a qualche cumulativo del recente passato
Ho corretto il post sopra, ero indietro con le build e l'aggiornamento che ho fatto, è la build 17134.81 che altri avevano già da tempo.
 
ascoltate oggi stasera ci saranno gli aggiornamenti mese giugno o no grazie della risposta
 
Indietro
Alto Basso