Microsoft sta screditando XP ?

maxsatII

Digital-Forum Senior Master
Come è possibile che ultimamante tutti i problemi vengano solo a XP, fino a poco tempo fa i problemi erano tutti su vista ora dopo l'uscita di seven se c'è un problema per un virus o altro sono tutti su XP.

Che microsoft stia screditanto XP per accellerare il passaggio a Seven ?

Pensare che fino a 3 settimane fa usavo ancora un vecchio Pc con win98se,ora mandato in pensione,con uno bello potente :D

penso che sia inevitabile... considerate anche che tra pochi mesi (non ricordo quando di preciso) Microsoft non darà proprio più supporto a Xp... e presto farà anche con Vista, d'altronde con Seven che è veramente un ottimo SO si invoglia la gente a fare un upgrade...

Il punto è proprio Vista che è durato come win98me,di fatti è uscito win7 per migliorare le pecche di vista,purtroppo il supporto a wxp è quasi terminato,ma se guardiamo la durata dei 2 sistemi operativi(wxp e vista)la risposta viene da sola,non è un caso che win7 nelle versioni piu complete integri la possibilita' di inserire winxp virtual,per mantenere la compatibilita' con i programmi.

Ultima modifica:
microsoft terminera' gli aggiornamenti solamente a XP service pack 2 mentre il SERVICE PACK 3 continuera' fino al 2014 (primi mesi). Per quanto riguarda il discorso problemi e virus non mi e' chiaro a cosa vi riferite esattamente, io uso XP home (2 pc) e XP PRO (1 pc) e non ho notato nessun problema in particolare.

anton ha scritto:
microsoft terminera' gli aggiornamenti solamente a XP service pack 2 mentre il SERVICE PACK 3 continuera' fino al 2014 (primi mesi). Per quanto riguarda il discorso problemi e virus non mi e' chiaro a cosa vi riferite esattamente, io uso XP home (2 pc) e XP PRO (1 pc) e non ho notato nessun problema in particolare.
questa cosa non la sapevo...
non ho mai avuto il tempo per aggiornare il mio XP al service pack 30......

La mia opinione al proposito ?...:eusa_think: ..Sì....:evil5: ..ma è "naturale"...:doubt: ..bisogna "spianare la strada" a Seven che è un SO "valido" dopo il "flop" di Vista...;) anche se Xp verrà "abbandonato" a malincuore da parte di molti utenti...ma è "inevitabile" questo "passaggio"..."volenti o nolenti"...:evil5: :doubt: ;)

Indietro
Alto Basso