Microsoft Update

agea

Digital-Forum Junior
Ma è normale che microsoft update per ricercare gli aggiornamenti ci metta quasi mezz'ora? Addirittura alcune volte dopo mezz'ora mi da errore e mi dice impossibile trovare aggiornamenti...
Windows update ci metteva pochissimo a trovare gli aggiornamenti e non mi dava mai problemi...

Ultimamente ci sono dei grossi problemi di rete.
Non è successo solo a te che windows update ci metta molto a controllare, senza buon esito.

Ho provato a fare win update sabato.......ieri mattina è comparso lo scudetto giallo sulla barra in basso a destra, ho cliccato e mi ha fatto 14 aggiornamenti, molti dei quali di office :D

ERCOLINO ha scritto:
Io uso solo il Windows update,mai usato Microsoft Update
Non vorrei dire una cavolata ma esiste ancora windows update? Perchè quando lo apro mi manda in microsoft update e da lì solito problema: mezz'ora per cercare gli aggiornamenti ed a volte si impalla pure.....

Non vorrei dirne un'altra di cavolata.
A me sia windows update che aggiornamenti antomatici non funzionavano quando avevo il windows firewall attivo.
Disattivato windows firewall e attivato Sygate firewall funziona tutto benissimo.
ciaooo

agea ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata ma esiste ancora windows update? Perchè quando lo apro mi manda in microsoft update e da lì solito problema: mezz'ora per cercare gli aggiornamenti ed a volte si impalla pure.....

Si funziona,la differenza tra i due è che con il Microsoft Update fa i controlli anche per le Patch di Office.

Indietro
Alto Basso