Miglior decoder in circolazione

mr_rox

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti...
ho intenzione di comprare un nuovo dec da accostare al mio Nokia 9701s...
Ne voglio comprare un altro in quanto sto' ampliando il mio impianto ..ho preso un motore Stab120 e il mio dec attuale non gestisce per bene tale rotore.
Chiedo a voi qual'e' il miglior dec in giro com le seguenti caratteristiche:
1) Gestione motore ottimale.
2) Usuals a bordo
3) Blind Scan
4) Firmware alternativi presenti in rete
5) Prezzo ragionevole..

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Saluti
Mr_Rox

Migliore è certo una parola grossa, direi che due decoder che possono soddisfare le tue esigenze sono il Clake tech 2100 plus ed il vantage 221 CI usb, questi due decoder sono apprezzabili sia per la facilità di reperimento di FW alternativi e sia per la loro facilità d'uso, se poi non ti interessa la possibilità di inserire CAM aggiuntive, puoi andare sul CT 1500 plus.
Il prezzo si aggira per i primi due interno ai 140 euro e circa 100 euro per l'ultimo.
Torno a ripetere, a mio avviso, non si possono definire i migliori ma, comunque, hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
Ciao

Grazie per la risposta..
Del ClarkeTech 2110 plus me ne avevano gia' parlato..
Ma i tanti decantati dreambox hanno tutte queste caratteristiche da me elencate??
Grazie
Mr_Rox

non hanno nè l'ultima da te esposta (il prezzo ragionevole :D ) nè hanno il blindscan. Ma sono "decantati" perchè la gente li usa per altro che non sia muovere il motore :eusa_whistle:
Per il vantage, che è ben supportato, verifica nella apposita sezione quale è attualmente il suo grado di compatibilità con i motori USALS; sapevo che avevano problemini (una certa macchinosità di gestione) ma non so se attualmente con gli ultimi firmware la situazione è migliorata. Per il clarketech è un bestbuy nella sua fascia di prezzo, e fino a qualche mese fa era sicuramente il decoder più venduto e quello con miglior prezzo/prestazioni.

Grazie per le info sui Dreambox...
Naturalmente ilpost resta aperto per altri suggerimenti
Mr_Rox

Indietro
Alto Basso