Miglior decoder telesystem

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Dovrei comprarmi un secondo decoder e sarei orientato su un Telesystem.
Ho visto che ci sono vari modelli in commercio. Quale è il migliore o comunque quale è consigliabile?
Ho letto che ci sono un pò di problemi, ma questi riguardano tutti i modelli o qualcuno in particolare?
Grazie a tutti.;)

Rigardano gran parte dei modelli che hanno installato il software 16p6.
I decoder che sono in vendita ora hanno la versione speciale: la 17p0, se non erro, che ha risolto gran parte dei problemi della 16p6.
Quindi richiedi se ha installata la versione speciale quella dopo la 16p6 e vai sul sicuro.

il modello da prendere è il TS 7.7 DT. doppio lettore di smart card e sicuramente molto più stabile come software

zapline ha scritto:
il modello da prendere è il TS 7.7 DT. doppio lettore di smart card e sicuramente molto più stabile come software

Il 7.7 va bene solo se hai necessità di inserire due schede "Mediaset e la7 carta più"..altrimenti il 7.4 è la scelta migliore. Hardware identico.:D due scart, uscita audio digitale, piccolo, ben costruito...poco più di 100€..

Ma se nn ricordo male il 7.7 nn ha uscite rgb ma solo composito,quindi assolutamente da sconsigliare....

7.7

Io con il 7.7 finora ho avuto solo problemi....
Si pianta.... orario sempre sballato.... va riavviato se cerchi solo di fare la ricerca canali o quella di un nuovo sw...
Spero in un aggiornamento sw .... se vuoi ti vendo il mio....:lol:

yorics ha scritto:
Ma se nn ricordo male il 7.7 nn ha uscite rgb ma solo composito,quindi assolutamente da sconsigliare....

Si le scart non hanno l'uscita RGB.

Inoltre non gira su piattaforma Osmosys,ma su piattaforma Alticast.

Se hanno la stessa versione sw Si a prescindere se si tratta di un 7.1 7.2 ecc....

ciao a tutti.
tutti i telesystem in pratica sono dei CESSIIII.
sono belli esteticamente ma a livello funzionalita stabilita e velovita fanno davvero schifo specie se paragonati a dec come humax e di pari valore adb wordsat dipro ecc ecc.

Questo perché è la versione 16p6 che fa "schifo" poiché è bacata.

Come dice Ercolino con il nuovo software il decoder dovrebbe funzionare molto meglio visto che molti bug sono stati risolti.

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Ho un TS7.3 tsop da circa 2 anni che non mi ha mai dato problemi, però vorrei aggiornarlo via etere, eseguo la ricerca, compare la disponibilità software, do l'ok, il decoder va in load ma dura pochi sec, fa il reset ma l'agg non avviene. ho provato molte volte anche cambiando il canale ma niente, inutile.
Il soft presente sul mio dec è 8p6 .

Un altra cosa, nella recensione del mio decoder ho visto le foto in cui si vede il menu a icone mentre nel mio non ci sono icone, solo testo ! come mai ?

Grazie

Benvenuto

La recensione è vecchia ed il sw era diverso.

Aggiorna il decoder via seriale tramite il serialtrans38 che trovi sul sito della Telesystem e carica la versione speciale 17p0 che ho messo a disposizione in via eccezionale ed esclusiva per il forum.

C'è un 3d tra gli importanti sulla versione speciale 17p0

Verifica bene che hw ha il decoder se TSOP o BGA

Indietro
Alto Basso