• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior decoder TivùSat HD

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
494
Salve.
Ho visto che sono usciti per l'appunto 3 decoder HD per TivùSat, di cui uno in versione Combo dtt+sat.
Vorrei sapere quale di questi è il migliore.
Considerando che di ADB/i-Can (vedete il thread sul 3810T-HD nella sezione ricevitori dtt) e di Telesystem (ho il ts9000 di cui me ne vorrei disfare) non mi fido più, spero tanto che sia lo Humax, anche se considerando il suo decoder combo dtt+sat SD non ci sarebbe molto da fidarsi lo stesso.
Insomma, dove sbattere la testa?
Grazie.
 
Se vuoi restare in ambito di ricevitori certificati Tivusat, posso confermarti che lo Humax HD 5400S è un buon prodotto. Lo utilizzo da un paio di mesi e funziona molto bene.
Ovviamente, come già detto nel post precedente, la discussione specifica aperta potrà farti avere un'idea più precisa!
 
Evita l' I.can come la peste, è anche l'unico che ti proibisce di registrare e riversare le registrazioni tv!
 
Milcham ha scritto:
Ci sono alcuni thread dedicati in evidenza in questa sezione TivùSat, per farsi un'idea.
Si, grazie, li stavo già cominciando a leggere, ma essendo lunghetti, a parte quello del TeleSystem, volevo un parere generico veloce...

Per esperienza personale diretta ti posso solo consigliare di evitare come la peste il Combo i-CAN 2850ST. Puoi leggerne nel thread.
Dai pareri finora riportati lo Humax HD-5400S sembra essere buono. Di nuovo, leggi nel thread suo.
Mi fa piacere e soddisfa quindi la mia aspettativa. A quanto leggo è sia PVR ready (che mi interessa molto) che DLNA (anche questo).

Personalmente, sto per eliminare il 2850ST e prendere un combo HD non certificato.
Poi i canali me li ordinerò io secondo la LCN TivùSat con un editor su PC.
Serve abbastanza poco tempo per farlo.
A cosa passi? Io ho anche un Clarke Tech 5000 Combo Plus, aggiornato per leggere anche tivusat (e probabilmente anche cielo)... Non è il non plus-ultra ma neanche tanto malvagio, dovrebbero magari implementargli qualche feature in più, per es. l'LCN almeno sul terrestre, per cominciare, e magari il DLNA visto che ha la porta ethernet...

CarloCN ha scritto:
Se vuoi restare in ambito di ricevitori certificati Tivusat, posso confermarti che lo Humax HD 5400S è un buon prodotto. Lo utilizzo da un paio di mesi e funziona molto bene.
Ovviamente, come già detto nel post precedente, la discussione specifica aperta potrà farti avere un'idea più precisa!
Grazie!
Hai provato le funzionalità PVR e DLNA?
Sempre se già operative, ovviamente. Mi interesserebbero le impressioni su tale funzionalità, o almeno se funzionano bene o se c'è qualche pecca a tuo avviso...

johnnyb ha scritto:
Evita l' I.can come la peste, è anche l'unico che ti proibisce di registrare e riversare le registrazioni tv!
Immaginavo: ma tu ce l'hai personalmente? Cosa non ti ha soddisfatto?

Grazie a tutti...
 
Indietro
Alto Basso