miglior decoder tivusat tra adb i-can 1850 S e humax 5600 S

eolotto

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti e scusate il disturbo, vorrei acquistare un decoder per TV sat, nel centro mediaworld ci sono questi 2, quale mi consigliate e perche?
Con entrambi si puo' vedere infinity e gli altri applicativi con adsl?
Grazie a tutti per le risposte .

Per gli applicativi con adsl sembrerebbe meglio l'adb i-can 1850 S.
Non so però con Infinity, ma tra i due, è più facile che funzioni sull'i-can.

grazie Papu, invece se nn considero gli applicativi quale consigli?
Nel caso dovessi prenderlo Te quale sceglieresti?

Direi l'Humax anche se ha qualche baco ma una volta sistemati i canali non è male nello zapping e stabilissimo nella visione. Anche la resa delle immagini secondo me è leggermente superiore ai decoder Sky. Registra anche su chiavette (purchè da 32GB minimo) e su hard disk autoalimentati, peccato che ha solo una porta usb anteriore. Un mio amico aveva l'i-can ma il primo sd e specialmente negli ultimi tempi non era entusiasta, era lento, si bloccava, prima che si accendesse e si posizionasse sul canale era già iniziato il programma che voleva guardare.

cosa intendi per sistemati i canali?
Pensi che sia obsoleto lo Humax o presto lo aggiornano per gli applicativi?
Adb non registra?
Ciao grazie e scusa il disturbo

- Sistemare i canali, se lasci la lista Tivusat fai prima, se vuoi aggiungere canali, riordinarli o farti una lista preferiti ci vuole del tempo ma è così su tutti i decoder Tivusat. Ma sull'Humax una volta sistamati fai zapping e ti vedi tranquillo i canali senza che il decoder si metta a fare il matto (cosa che faceva il vecchio Adb). Solo quando dovrai cercare e sistemare altri canali perderai altro tempo, perchè magari aggiungendo un canale te ne cancella o te ne sposa un altro.

- Questo Humax difficile che riceva altri aggiornamenti mentre Adb è più supportato.

- ADB credo che abbia solo una funzione che puoi mettere in pausa e riprendere la visione più tarda, non puoi fare delle registrazioni vere e proprie che invece fai sull'Humax.

Indietro
Alto Basso