Miglior dtt key. Sky o Not TV?

neo999

Digital-Forum New User
Quale la miglior dtt key?

- Qualità
- Segnale

Ecc

Grazie.

476188d6312ee4facf05142b0cb1cecc.jpg

7d8ffca1e7ff16b7b79a7e31cdfffe8d.jpg

Se non sbaglio, quella Sky funziona solo se sei abbonato. Io ho una Not Only Tv e precisamente la LV5T

Ma no... essendo una chiavetta usb dvb-t l'avbbonamento non c'entra nulla. Se non ricordo male sul pc tramite qualche software funziona regolarmente. Mi sembrava di aver letto qualcosa qui sul forum :)

L'altra chiavetta non la conosco, ma la chiavetta di sky è ben conosciuta per la scarsa sensibilità sui segnali deboli o con problemi. Quindi tra le due scegliere sicuramente la seconda ;)

Io le ho entrambe.

Sia Sky che la l5vtdeluxe

Su vu+zero con open black hole. E funziona meglio quella di Sky

L'altra sui canali ho (Italia 1 tipo) fa un po' di immagine a mosaico.

Ora non so se il problema è la key Not TV difettosa. (Su PC funziona bene con media center)

Grazie

Scusami, non ti so consigliare e quindi mi intrometto senza averne "titolo", ma se le possiedi entrambe, chi meglio di te stesso può giudicare la migliore in base alle proprie esigenze, o zona di abitazione... avrei capito la domanda se dovevi acquistarne una e volevi giustamente fare prima un'indagine... :)

Scusami, non ti so consigliare e quindi mi intrometto senza averne "titolo", ma se le possiedi entrambe, chi meglio di te stesso può giudicare la migliore in base alle proprie esigenze, o zona di abitazione... avrei capito la domanda se dovevi acquistarne una e volevi giustamente fare prima un'indagine... :)

E che mi sono trovato bene con quella Sky, e quella Not TV, funziona anche (a volte ha dato problemi)

Però volevo sapere proprio qualitativamente quale sia la migliore o se ci sono chiavi migliori.

Indietro
Alto Basso