Miglior DVD Recorder da affiancare ad uno SkyBox HD ?

xyz

Digital-Forum Silver Master
Si, lo so che è una domanda che sarà stata fatta un milione di volte ma non riesco a trovare una risposta esauriente per cui sono costretto a riformularla:

Esiste un DVD Recorder (con o senza hard disk) che abbia una funzione (ovviamente disabilitabile a scelta) secondo cui appena riconosce tramite la presa SCART che lo SkyBox HD si è acceso attraverso la funzione AutoView parta immediatamente a registrare ? E che quando lo SkyBox si spegne, si interrompa e spenga anche lui ?

Qualcosa che funzioni sicuramente 100 volte su 100 ?

In pratica lo avrete capito... voglio solo programmare lo SkyBox e voglio che il DVD Recorder lo segua come un cagnolino fedele :)

Grazie mille

Li ho provati quasi tutti, ho tenuto alla fine il SONY , penso sia uno dei più belli DVDrecorder con Hardisk che abbia mai avuto. Non so se esista questa funzione ma ti basta pensare che il Sony permette tutto e più come programmazione da una particolare sorgente.

Pensa che puoi selezionare la sorgente e la fascia oraria dove deve registrare anche per un mese intero.

Il Sony è fantastico e non posso che consigliartelo vivamente.

Dimenticavo il mio ha l'ingresso per i mini DV (telecamere) basta collegare e fa tutto da solo verso l'hd o verso dvd, copia tutto con un pulsante....non tutti l'hanno , forse pochi o nessuno,.

Ciao io ho un LG (RHT397H) e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ha il sintonizzatore dvb-t, ingresso scart RGB, ingresso DV, programmazione registrazioni anche da AV, usb, e hard disk da 160GB

Ultima modifica:
erano_tempi_belli ha scritto:
Li ho provati quasi tutti, ho tenuto alla fine il SONY , penso sia uno dei più belli DVDrecorder con Hardisk che abbia mai avuto. [...]

Grazie mille per il suggerimento. Per caso ti ricordi anche il modello del tuo apparecchio ?

giuseppemic ha scritto:
Ciao io ho un LG (RHT397H) e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ha il sintonizzatore dvb-t, ingresso scart RGB, ingresso DV, programmazione registrazioni anche da AV, usb, e hard disk da 160GB

Ti ringrazio per il suggerimento

Il mio Pioneer ha la funzione che stai cercando: appena "sente" un segnale sulla SCART si accende ed inizia a registrare.
Però c'è da dire che non ho praticamente mai usato questa funzione, perchè il DVD recorder si accende ed inizia a registrare anche quando accendo il decoder per vedere qualcosa "in diretta".
Alla fine faccio sempre la doppia programmazione.
Ma perchè non ti prendi il MySkyHD ?

Ciao !

alanza ha scritto:
Ma perchè non ti prendi il MySkyHD ?

Ho il multivision e purtroppo non mi danno due MySkyHD. Per dirne una è già tanto che mi abbiano abilitato l'HD anche sulla seconda scheda, perchè fino a un po di tempo fa si potevano vedere i canali in alta definizione solo sulla scheda primaria.

Ma guarda che, da quanto ne so, pagando 79 euro ti danno il MySkyHD indipendentemente dal multivision... Prova ad informarti... Unica "scomodità" è la necessità di avere due cavi indipendenti verso la parabola, ma in genere risolvi con un LNB SCR (compreso nei 79 euro).

Ciao !

Indietro
Alto Basso