Miglior lettore BD Blue-ray ..quale ?

mropa

Digital-Forum Silver Master
quale miglior lettore blue ray NON 3D ?

cosa mi consigliate ?

magari visto che ho il tv sony un sony come vanno ? quale modello ?

grazieee

qyalsiasi , meglio sony e NON 3 D ?

ciao: la gamma sony e' tutta, in base ad esigenze e livello di "passione", veramente ottima.

http://www.sony.it/electronics/lettori-dvd-blu-ray/t/lettori-disco-blu-ray

piu' spendi, e piu' troverai caratteristiche di livello chiaramente, i migliori ormai sono tutti chiaramente 3d, e non solo ( a salire 4k, 2 hdmi, uscite analogiche, chip di upscaling di qualita', ecc)

ti linko questo articolo perche' magari ti interessa MOLTO: io lo leggerei con attenzione

http://www.dday.it/redazione/13156/sony-bdp-s1200-il-blu-ray-economico-che-convince

devi scegliere tu cosa vuoi e cosa non ti interessa ( servizi online? smart tv? qualita' di upscaling top? ecc)

sono tutti piu' che buoni, pero' l'utente esigentissimo scegliera' un s7200 top di gamma e avra' un impianto da urlo, l'utente medio come puoi capire si accontenta e gode davvero tanto lo stesso dell'entry level s1200, e i blu ray li vedra' cmq splendidamente...per apprezzare le differenze bisogna essere pignoli, disporre di certi schermi, ecc ecc

ottimo.... il mi pare BDP-1100 sui 70 euro ? come va ? consigliato ?

beh diciamo che e' della precedente stagione e corrisponde proprio al s1200 dell'articolo.
pero' l's1200 dell'articolo, che ho appena controllato su ebay.it, oltre ad un'asta dove potresti fare un gran numero, c'e' in compralo subito da negozio nuovo e spedito a 52.9 euro, e' dell'ultima gamma appena uscita diciamo, quindi controlla bene le differenze dal sito sony , cmq io invece che 75 euro per il corrispondente modello vecchio spenderei 53 per quello nuovo 3d...

ottimo quindi prendo il 1200 ! ma vera questa cosa che dicono che fa vedere i DVD normali tipo HD (upgrading ? ) o bufala ?

ciaooo

si, si chiama upscaling, porta alla risoluzione di 1080p quindi "hd" i contenuti come i dvd ( sd 576p), si vedono decisamente meglio upscalati, i contorni, i dettagli, la definizione, l'immagine e' tutta piu' tagliente, razor si dice, tuttavia non ti aspettare mica "miracoli", l'hd nativo e' un altro pianeta chiaramente, quindi i blu ray, pero' migliora decisamente i dvd ed i sony lo fanno davvero alla grande, chiaramente piu' uno sale di prezzo e piu' trova montato nel lettore blu ray un chip di qualita' che riesce a fare questo lavoro meglio.

ottimo... il nuovo 1200 puo' andar bene che dici ?

ma a che serve ingresso usb ? NON registra vero da li ? ciaoooo

Indietro
Alto Basso