Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
enzippo ha scritto:Devo ricollegare un cavo antenna dove prima c'era una presa passante... qual'é il miglior modo per non avere attenuazione? Avevo pensato a 2 spine sat più un raccordo femmina-femmina... é corretto? Thanks!
enzippo ha scritto:Grazie! Procederó così allora!
enzippo ha scritto:Sempre utile... le misure non le conoscevo, andavo "ad occhio"! Ma in questo modo sbaglio o l'attenuazione è quasi nulla?
enzippo ha scritto:Mi trovo in questa situazione su un'antenna uhf larga banda e vorrei sapere come e dove agire senza ausilio di strumentazione. Ossia da dove partire per migliorare la qualità per poter agganciare dei canali che il mio toshiba fà fatica a prendere, contrariamente ad un decoder alice che nella stessa situazione si mangiava tutto e senza problemi o squadrettamenti vari. Potrebbe essere che il guadagno è troppo alto e che provoca disturbo? C'è qualcosa da ricontrollare oltre al posizionamento antenna? Grazie 1000...
Ciao enzippo, che modello di Toshiba è il tuo?enzippo ha scritto:Mi trovo in questa situazione su un'antenna uhf larga banda e vorrei sapere come e dove agire senza ausilio di strumentazione. Ossia da dove partire per migliorare la qualità per poter agganciare dei canali che il mio toshiba fà fatica a prendere, ...