_Giorgino_
Digital-Forum Senior Master
Boh speriamo bene...sto aspettando il tecnico...vi tengo aggiornati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_GIORGINO_ ha scritto:Eseguita l'installazione: effettivamente è il samsung. L'Hd pare buono..
E purtroppo...che ci dovevo fare...non ne avevano nella mia zona....vuol dire che se si sfascia andrò dove ce l'hanno: eventualmente la pratica per il cambio è sempre quella no? Chiamo sky che mi autorizza (si spera) e poi posso andare allo sky service che più mi aggrada?foxtre ha scritto:Forse perchè non hai mai visto su un Pace.. Ti assicuro che non c'è storia tra Samsung e Pace...
Qualità nettamente a favore del secondo...
pietro89 ha scritto:si.
per adesso pare non se ne trovino in giro di pace, visto che tutti ricevono il samsung, ma se ti trovi bene...
in che senso vedere? basta che ti sintonizzi su uno di quelli e lo vedrai in 4:3. nel televisore ovviamente devi impostare 4:3 im modo da avere le bande laterali._GIORGINO_ ha scritto:invece come si fa a vedere i canali sky che trasmettono in 4:3 normalmente (cioè con le bande laterali nere?). Col DTT lo si fa dalle impostazioni del tv ma non riesco per i canali sky, grazie
pietro89 ha scritto:in che senso vedere? basta che ti sintonizzi su uno di quelli e lo vedrai in 4:3. nel televisore ovviamente devi impostare 4:3 im modo da avere le bande laterali.