miglior predator per vedere sky

M

marcellocostanzi

ciao a tutti,
quale e' il miglior predator per vedere sky con regolare abbonamento senza perdere magari i frances*...tp*....?grazie mille

.....forse ti conviene riformulare la domanda,senza tirare in ballo cose che con questo forum non centrano,la pirateria da queste parti non trova vita facile..

ciao e buon studio,a te e a tutti.:evil5:

marcellocostanzi ha scritto:
ciao a tutti,
quale e' il miglior predator per vedere sky con regolare abbonamento ,grazie mille

e sei io riproponessi questa domanda adesso la risposta sarebbe la stessa???ovviamente a me interessa solo la parte inerente a Sky!!!
grazie

Ti basta un predator con i caids di S*y, quelli denominati bis, sono gia' pronti.
Ciao

Ricordati però che con il Predator l'abbo non riceve aggiornamenti una volta al mese ti convine rimettere la card nello skifobox
icon12.gif

Ciao :D

NERI73 ha scritto:
Ricordati però che con il Predator l'abbo non riceve aggiornamenti una volta al mese ti convine rimettere la card nello skifobox
icon12.gif

Se ho ben capito non esiste alcuna versione del predator che permetta di ricevere gli aggiornamenti di SKY...
è possibile che in futuro venga implementata questa funzione sulla T-Rex 4.1?
Attualmente esiste qualche CAM che permetta di ricevere gli aggiornamenti di SKY?

arturo83 ha scritto:
Attualmente esiste qualche CAM che permetta di ricevere gli aggiornamenti di SKY?
Era la Matrix con NCAS 1.0.2.2.8
Ma attendi gli eventi, ci saranno novita' da parte del provider nostrano e bisogna vedere quel che succede.
Ciao

arturo83 ha scritto:
Se ho ben capito non esiste alcuna versione del predator che permetta di ricevere gli aggiornamenti di SKY...
è possibile che in futuro venga implementata questa funzione sulla T-Rex 4.1?

Ora ci sono grosse novità in arrivo meglio non spendere soldi
icon12.gif

Indietro
Alto Basso