Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si concordo. Confusionari e poi lo spazio piu x le locali che x le nazionali tipo cielo x fare un esempio mi sembra troppo .meritano le locali ma le nazionali meritano di piu tipo dmax .pero meglio ora che dipiu tvche un mese fa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non so voi ma io cerco chiarezza e ordine. Ad esempio i Mayer per me sono illeggibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In parole povere al momento quindi Tv Sorrisi e Canzoni per quanto riguarda la programmazione di tutte le tv nazionali non si batte. ;)

Anche Sorrisi ha le sue pecche e non sono poche considerando che é quello che costa di piu'

Ok grazie Euplio, quindi in pratica se io volessi acquistare un settimanale tv per vedere la programmazione tv di tutte le emittenti nazionali quale dovrei scegliere? :eusa_think:

Anche Sorrisi ha le sue pecche e non sono poche considerando che é quello che costa di piu'
Ma "TV Sorrisi e Canzoni" non è solo programmazione dei canali tv, ma anche rubriche, interviste, informazioni su programmi e personaggi televisivi. Se vuoi solo un settimanale che contenga solo i programmi tv, scegli tra quelli disponibili e probabilmente costeranno anche di meno, ma offrono di meno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Ok grazie Euplio, quindi in pratica se io volessi acquistare un settimanale tv per vedere la programmazione tv di tutte le emittenti nazionali quale dovrei scegliere? :eusa_think:
Al momento nessun settimanale risponde alle mie richieste. DI PIU' TV é quello col maggior numero di palinsesti ma é troppo confusionario. Personalmente preferisco TELESETTE, pochi palinsesti ma é strutturato bene. Sorrisi e canzoni per quello che costa potrebbe essere fatto meglio. Ad esempio, con tante pagine perché non inserire i palinsesti delle radio? E alcune tv nazionali vengono trattate male. Praticamente solo il serale! MA a cosa servone tante rubriche tipo oroscopo? Mah...

X come la vedo io, quello più definito e chiaro è NuovoTv...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Ok grazie ad Euplio ed all'utente Il Bacco per i chiarimenti.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Concordo con bacco poi viene verotv e gli altri..su film tv aggiunto nella pagina nazionale sotto mtv8 deejaytv

Clamoroso eurostrafalcione di Telesette uscito oggi che fa un articolo su Roberta Petrelluzzi per Un giorno in pretura e mette una foto gigante della Leosini!!! Chissa'se sara'cosi'in tutte le edizioni regionali. Altro che tapiro d'oro... Qua ci vuole il cinghiale d'oro!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chissà perché Telesette, solo questa settimana, ha sentito il bisogno di evidenziare in copertina "Con i programmi delle tv locali"?

Ulteriori novità su DiPiùTV:
Invertiti i palinsesti di Rete4, Canale5 e Italia1. Ora l'ordine è Canale5, Rete4 e Italia1. Ridotto il palinsesto di Rete4 (pari a quello di Italia1) e aggiunti i palinsesti di La5 e Mediaset Extra, oltre a Iris (che c'era già). Nella pagina successiva al posto di La5 e Mediaset Extra sono stati aggiunti MTV Music e TV 2000 (canali nazionali). Eliminata Rai Scuola.
Tra i (canali locali) è stato aggiunto Telequattro (friuli venezia giulia).

Per quanto riguarda i canali pay sky hanno rivisto un po il tutto graficamente. I canali sono rimasti quelli e in più hanno aggiunto un riquadrino con i programmi dei bambini sulle reti disney (dal canale 611 al 617). Il riquadro di Mediaset premium è rimasto invariato.

Al venerdì i palinsesti di Sky 3D vengono riuniti in un unico canale e viene aggiunto un riquadrino per Primafila.

Ultima modifica:
Direi che sei un attento lettore pure io lo notato ma piace poco dare piu spazio a la7rd che reti mediaset r4 italia1 mi sembra esagerato potevano fare la7 sopra e sotto lasetted come x italia1e iris non ti pare ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso