Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... continuando a sfogliare il giornale, ho notato che l'editore non è più GVP ma VERO COMMUNICATION SRL; inoltre è sparita la rubrica dedicata alle trame delle SOAP.
Per ciò che riguarda i palinsesti, lo spazio sembra essere sempre quello (se non un minimo rimpiccolimento dei caratteri), quindi non capisco l'eliminazione delle descrizioni; infatti in alcuni riquadri dei programmi ci sono spazi vuoti alla fine.
Altra nota: spariti TOP CRIME e PADRE PIO TV e ricomparsa TELEPACE!
...credo che non lo comprerò più :sad::crybaby2::doubt:

Ma scusate...secondo Voi quella è la versione definitiva? Si vede palesemente che è stato fatto uscire in fretta e furia x non saltare un altro numero..PS di Iris c'è il palinsesto soltanto di sabato.

Ma scusate...secondo Voi quella è la versione definitiva? Si vede palesemente che è stato fatto uscire in fretta e furia x non saltare un altro numero..PS di Iris c'è il palinsesto soltanto di sabato.

Spero di no. Intanto è sparito anche il canale VERO CAPRI dal Digitale Terrestre Canale 55!!!!:eusa_doh:

La mia impressione che è stata fatta in fretta e furia. basta vedere che i canali sono mescolati Nella sezione che era dedicata ai canali sky ci sono anche canale free come alice e marcopolo, nella parte dei canali mediaset hanno messo animal planet e nella pagina che era di premium di tutto di più. Poi non ci sono info dettagliate e trame.
Da quello che ho capito è lo stesso editore di prima, ma hanno cambiato tipografia non è più le Grafiche Mazzucchelli (di proprietà di Veneziani) che stampa il giornale ma un'altra tipografia, perché la società è in crisi ed è stato chiesto la cassa integrazione per tutti i dipendenti. Quindi deduco che ha sospeso l'attività.
Mi viene da pensare che (ma non ho trovato nessuna info in rete) che veneziani abbia messo in liquidazione sia la Guido Veneziani editore e Guido Veneziani Pubblicità, e abbia ceduto le attività a questa nuova società, lasciando i debiti alla vecchia. Ecco perché la chiusura anche del canale tv.

concordo,è chiaramente un numero rabberciato soprattutto x quanto riguarda la programmazione dei canali...vediamo cosa succede la prossima settimana.

Io ormai uso l'app Android "Palinsesti tv"
Comunque sapete se Teletutto esce ancora? Se non ricordo male l'unico voto che ha nel sondaggio gliel'ho dato io :)

Io ormai uso l'app Android "Palinsesti tv"
Comunque sapete se Teletutto esce ancora? Se non ricordo male l'unico voto che ha nel sondaggio gliel'ho dato io :)

Io invece l'app "Guida TV GRATIS", davvero ottima! Nel sondaggio se hai votato, l'opzione che hai votato esce scritta in corsivo, se vedi è diversa rispetto alle altre voci.

concordo,è chiaramente un numero rabberciato soprattutto x quanto riguarda la programmazione dei canali...vediamo cosa succede la prossima settimana.

... leggermente migliorato ma sempre disordinato e superficiale: al posto di VERO è ritornata LA7, IRIS di nuovo al suo posto, tolta di nuovo MTV, apparsa 7GOLD, ed altre che ora non ricordo ma ancora non ci sono info dettagliate e trame dei programmi ed il tutto sembra messo lì a caso.... e poi esce il giovedì:eusa_naughty::eusa_think::eusa_wall:

... leggermente migliorato ma sempre disordinato e superficiale: al posto di VERO è ritornata LA7, IRIS di nuovo al suo posto, tolta di nuovo MTV, apparsa 7GOLD, ed altre che ora non ricordo ma ancora non ci sono info dettagliate e trame dei programmi ed il tutto sembra messo lì a caso.... e poi esce il giovedì:eusa_naughty::eusa_think::eusa_wall:
Grazie per l'info. Allora questa volta non lo prenderò ancora. Spero che sia a posto nel prossimo giro.

Uscito oggi (giovedi) il nuovo numero di VERO TV: nuovo restyling dei palinsesti, ma sempre poveri di informazioni e descrizioni :question::question::question::eusa_wall: Adesso le altre reti del DTT sono riportate su 3 pagine e non 2; tolta 7GOLD e aggiunto FINE LIVING, riapparsa MTV : :eusa_think: Il tutto ancora da migliorare :eusa_doh:

Ultima modifica:
Si vero nicola fittipaldi ma verotv di questa settimana fa capire che sono in work in progress finalmente piu spazio a canali free ora mancano 7 gold top crime. Tele padrepio e k2 super freesbee poi i premium e sky sono meno serve una pagina in piu x giorno anche alzando il prezzo del settimanale a 1.20 x dire spero presto che pure sorrisi tv c ambi la loro impostszione programmi tv .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si vero nicola fittipaldi ma verotv di questa settimana fa capire che sono in work in progress finalmente piu spazio a canali free ora mancano 7 gold top crime. Tele padrepio e k2 super freesbee poi i premium e sky sono meno serve una pagina in piu x giorno anche alzando il prezzo del settimanale a 1.20 x dire spero presto che pure sorrisi tv c ambi la loro impostszione programmi tv .

Hai ragione, spero che tengano conto di questi nostri suggerimenti...:)

Ho mandato messaggiovsu facebook fallo pure tu e tutti gli altri che sono nel forum .l unione fa la forz a

Non anno risposto x ora e sta cosa non lo capisco la. serieta non vive piu ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso