Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

• SORRISI E CANZONI TV

Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

• STAR TV

Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

• TELEPIU'

Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

• TV MIA

Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noncapisco perche non decidano di farlo nazionale come tiratura tvzap

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nel sondaggio si potrebbe anche prevedere la seguente risposta "li alterno ogni settimana"...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Si giusto visto che a parte i finti big costano molti uguale prezzo ovvero1 euro

Fa molto molto piacere come io nei post molto precedenti indicavo come ottimo settimanale nuovotv e se va avanti con queste vendite presto diventera 'frai primi tre piu letti inpatria

Euplio mi permetti : verotv a una cosa strana amio avviso due raisportuguali 1. 2. Mezza pagina ok xpremium x per sky forse x i formare meglio ne serverebbe altra mezza e mezza pagina x le reti nazionali i bambini icanali sono 7 nazionali ne pubblicano 4 quindi calcolando che mezza pagina pubblicano 8programmi tv direi che si potrebbe aggiunge re xogni tipologia di segnale free e pay poi ottimo settimanale . oggi li ho tutti sotto qui filmtv ver tv intv nuovotv come vedida foto

Poi in famiglia. Costa da oggi 1 euro . cosastrana da notare che mette icanali infila x lcn ma da 1 a9 da21a 26 manca paramount lcn27 manca tv2000 lcn 28 poi riparte infila da 29 a31poi 34. 35. 36 rtl102. 5. Normale che manchi poipure 37 poi 38a39poi x i ragazzi nonpubblica nulla ma il settimanale si chiama In famiglia e perche'no ai 7 canali x bambini enon scelta nonchiara finisce conlcn 49. 52 mancacanali ultra famosi tipo alice marcopolo focus. X citarne alcuni con lcn dentro i primi 70 spero che il post venga letto dai signori direttori che si riempiono di belle parole ma nei fatti non si direbbe o forse x loro la famiglia e' fatta di senza bambini . forse ma scelta ripeto x me ingiusta e poco famigliare. Analizzando nuovotv che x ora e' il meglio amio parere sicuramente dedicare lo spazioa la7d come a mamma rai emediaset mi sembra troppo avreiallungato in due spazi dividendolie avrei messo tv8 e novecosi suduepagine belle chiare cisarebbero i 9 canalinazionali . poco spazio a rai4. 5. Meriterebbero come gli altri tipo cielo e iris x capirci quindimezza pagina nonfarebbe male . ok x premium ok x sky. Filmtv non si puo dire nulla x il srrvizio che da ai amanti del cinema da criticare la pagina nazio ale oramai x aggiungere canali anno portato via spazio a rai4 e iris troppo ben fattox leindicazioni male x la impaginazione serve piu spazio cosi risulta troppoappiccicato . mio tv gia detto pagina rai ok paginamediaset ok pagina pay ok x premium 10 programmi sky10 uguali son troppopochi. X lereti free direi solito errore tutto in una pagina e' poco e 3canali x bambini sono ridicoli anche qui mancano canali e le lcn dei canali pubblicati partonodalla 7alla 56 in filax i canali pubblicati . la prossimaanalizzero icosidetti big ovvero sorrisi dipiutv telesette tvmia guida tv ma nessuno riesce ad essere completo come lo e' tvzap che non e'aime' nazionale

Euplio mi permetti : verotv a una cosa strana amio avviso due raisportuguali 1. 2. Mezza pagina ok xpremium x per sky forse x i formare meglio ne serverebbe altra mezza e mezza pagina x le reti nazionali i bambini icanali sono 7 nazionali ne pubblicano 4 quindi calcolando che mezza pagina pubblicano 8programmi tv direi che si potrebbe aggiunge re xogni tipologia di segnale free e pay poi ottimo settimanale . oggi li ho tutti sotto qui filmtv ver tv intv nuovotv come vedida foto

Su questo hai perfettamente ragione. Potrebbero togliere Rai Sport 2 e inserire un nuovo canale. Il settimanale più completo come numero di tv resta Dipiu' Tv ma molti palinsesti iniziano dalle ore 18.00 e sono incompleti e poi sono confusionari e di non facile leggibilità

Ok ne a di piu"ma sono dimezzati quindi quasi non completi

4afd52b91123e8625c9afbda5b733a6b.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso