• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MIGLIOR tv lcd led con minor guasti ? info

quindi cosa prendere che si veda bene e che abbia ottima assisetnza ?

philips? panasonic o i samsung (che pare si rompano parecchio ! ) ???
 
Zio Sam ha scritto:
@ Miciotta

Non hai mai risposto alla mia domanda!

Miciotta, per cortesia mi sai dire il link dove avevi trovato le dichiarazioni di quel presunto tecnico, è la terza volta che te lo chiedo.
Se non ti ricordi basta farmelo presente, mica mi arrabbio.
 
miciotta62 ha scritto:
quindi cosa prendere che si veda bene e che abbia ottima assisetnza ?

philips? panasonic o i samsung (che pare si rompano parecchio ! ) ???

Può essere vero che si rompono di + ma solo perchè se ne vendono enormemente di +...

poi guarda io ho preso un 40 samsung in offerta, e mi han sostituito gratis il pannello per un solo pixel rotto... e son venuti a casa a prenderlo e riportarlo...

Poi il tv aveva problemi a ricevere alcuni canali e tac, arriva l'aggiornamento al firmware che risolve anche qui gratis.

quindi assistenza samsung al top... e anche come qualità e fluidità dell'immagine secondo me è al top.
 
Davide Rossi ha scritto:
Può essere vero che si rompono di + ma solo perchè se ne vendono enormemente di +...

In effetti l'avevo pensato pure io.

Sono stati in gamba a sostituirtelo con un solo pixel rotto, visto che non sarebbe previsto. Che tu sappia è la casa madre che ha dato l'autorizzazione o è stata una scelta del centro di assistenza?
Qual'è il tuo modello?

Grazie
 
@zio sam NOn ricordo mi pare era una vecchissima discussione su
it.hobby.fai-da-te ma non sono sicura !


ma sicuri ? devono avere cambiato politica, perche qualche anno fa'
telefonai apposta per sapere come si comportavano con assistenza
SAMSUNG ma mi avevano detto al n verde che NON venivano a
casa!

boh... che abbiamo cambiato ? MEGLIO ! ciaooooo
 
Che sappia io in casa Samsung è da almeno 4-5 anni che c'è l'intervento on-site (a casa), forse anche di più, ovviamente è per televisori dai 32 (o 37?) in su.
Fino a luglio 2011 avevano anche la garanzia "Pixel 0" con la quale era prevista la riparazione gratis delle tv con UN solo Pixel rotto.

Se non erro (sempre a partire dai 32 o 37 pollici) l'intervento on site è previsto dalla maggior parte delle case se non addirittura da tutte.
 
ragazzi comprate Samsung
così batterà Apple su tutto... :D

dovrei addobbare la mia firma con prodotti Samsung (led 32'' + Galaxy Note2)

scusate piccolo OT..

[closed]
 
Indietro
Alto Basso