Miglior tv led 40/46''???

lupetto66 Valgono i consigli che già ti ho dato in precedenza:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1964114&postcount=33

e con le stesse priorità: gli stessi modelli però devi prenderli o da 50" nel caso dei plasma oppure 46" per gli lcd/led.
Anche se a 2,40 mt volendo per i contenuti full hd potrebbe andare benissimo anche un 55" degli lcd citati. Vedi da vivo e valuta se per te possono essere eccessive quelle dimensioni..per gli edge led il consiglio è sempre "con riserva" ovviamente in considerazione dei difetti di queste tv di cui abbiamo parlato più volte qui sul forum..;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Budget,distanza di visione e uso prevalente. ;)

Ciao scusa potresti darmi una mano?
Budget = 600/700 euri max
Distanza di visione = 3/4metri
Uso: Terrestre, DVD/BluRay e PS3
No 3D

Nico_bld ha scritto:
Ciao scusa potresti darmi una mano?
Budget = 600/700 euri max
Distanza di visione = 3/4metri
Uso: Terrestre, DVD/BluRay e PS3
No 3D

ciao,vista distanza di visione e l'uso di bluray quindi materiale full hd e considerato il budget ti consiglio il plasma lg 50pv250a

dario92 ha scritto:
ciao,vista distanza di visione e l'uso di bluray quindi materiale full hd e considerato il budget ti consiglio il plasma lg 50pv250a

E se fosse tipo: distanza 2/2,30 m quale tv LED mi consiglieresti? sempre con quel budget li.

un led d dimensioni adeguate, almeno un 55" lo pagherebbe almeno il doppio ed
avrebbe un resa inferiore.
Un lg 60pv250 sarebbe l ideale ma fuori budget, siamo sui 1200 , mentre per il 50 ke può bastare se la cava con 600 euro.
da 4 metri potrebbe stare anke su un 50" hd ready

Ciao, potreste darmi un consiglio su una tv?
Budget = 2000€
Distanza di visione = 2.5metri
Uso: Sat(se possibile con ricevitore satellitare incorporato) istallazione a parete

Grazie!

te la puoi cavare con molto meglio a patto che tu non faccia l'errore d prendere un led.
Dovresti ancora trovare on line un samsung ps 50 c7700/7790 con tuner sat hd incorporato. Non è nata per il mercato italiano ma per quello francese-svizzero
la serie italiana era C7000 privo d tuner sat hd.

WHITESIDE ha scritto:
te la puoi cavare con molto meglio a patto che tu non faccia l'errore d prendere un led.
Dovresti ancora trovare on line un samsung ps 50 c7700/7790 con tuner sat hd incorporato. Non è nata per il mercato italiano ma per quello francese-svizzero
la serie italiana era C7000 privo d tuner sat hd.

Grazie del consiglio, sto cercando. Ma quanti pollici mi consigli? Poi un'altra domanda,anche se te lo avranno chiesto in molti: perché no led? Io ho in imac 27" di ultima generazione, e si vede benissimo! magari tel'hanno chiesto i

se la distanza d visione è tra i 2,5-3mt puoi stare sul 50" anke perchè i modelli che ti ho indicato sono esclusivamente prodotti in quel formato.
Plasma e non led xkè la maggior parte dei contenuti ke vedrai via satellite sono in bassa definizione e qui i led sopra i 32"
mostrano tutti i loro limiti , meglio un 32 hd ready 1366x768 di un full hd d pari formato che arrancherebbe da matti anche se top d gamma contro un 32" hd ready entry level .
È una cosa risaputa.
Se un 50 è troppo grande e ti basta un 42/46 puoi cercare anche un 42 plasma hd ready e prendesti un decoder sat esterno
spendendo molto meno. ad esempio un lg pw451 o samsung d450/d490 prezzo medio sotto i 400 euro, resa massima in sd
ma ottima anke in hd, ps3 e blu ray sky hd.
Non sfrutteresti al massimo il full hd ma la resa è certamente ottima.

se ti può essere d'aiuto io guardo il mio samsung 50 c7790 da 2,70 mt.
ho anche un panasonic 46vt20 con decoder sat hd , entrambi 2 full hd al plasma , entrambi stupendi in full hd , blu ray, e qui il pana è superiore ma in sd, dvd, il samsung è decisamente superiore nella definizione/nitidezza grazie al processore più performante.
anke il 42/vt20 ha ìl decoder sat ma io non mi fisserei più d tanto su questo, darei priorità alla qualità del processore in base ai contenuti che vedi con maggior frequenza. se sono full hd puoi andare anche sui plasma panasonic g30,gt30,vt30 o vt20 ma per materiale sd e con il tuo budget hai un'ampia scelta e ad esempio il samsung d8000 da 51" è quanto d meglio tu possa trovare. pare a 1300-1500 euro secondo le ultime info on line ma anke da M.W. in promo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso