Miglior TV ...leggete qui !

@ Montani

Ho controllato ora il mio Pana 37" e la larghezza dello schermo è di 81,7cm per cui mi pare che i miei dati erano esatti.

Poi se la matematica non è un opinione dato che 1" corrisponde a 2,54cm se noi lo moltiplichiamo per 37 otteniamo esattamente 93,98cm.
Ora non ho voglia di fare i conti col teorema di Pitagora ma mi sembrano impossibile che un cateto (che in questo caso è la base) sia più lungo dell'ipotenusa (la diagonale) :eusa_think:

Ops forse io parlo dello schermo e tu del ingombro completo del TV :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
@ Montani

Ho controllato ora il mio Pana 37" e la larghezza dello schermo è di 81,7cm per cui mi pare che i miei dati erano esatti.

Poi se la matematica non è un opinione dato che 1" corrisponde a 2,54cm se noi lo moltiplichiamo per 37 otteniamo esattamente 93,98cm.
Ora non ho voglia di fare i conti col teorema di Pitagora ma mi sembrano impossibile che un cateto (che in questo caso è la base) sia più lungo dell'ipotenusa (la diagonale) :eusa_think:

Ops forse io parlo dello schermo e tu del ingombro completo del TV :doubt:

Io parlo dell'ingombro completo del tv!
La lunghezza dello schermo è una misura che non viene mai segnalata e obiettivamente serve a poco!
Infatti il mio 32" ha come lunghezza circa 80 cm!

Le misure d' ingombro" di una tv non sono "universali" e quindi non sono dati attendibili...variano in base al modello...:doubt: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Le misure d' ingombro" di una tv non sono "universali" e quindi non sono dati attendibili...variano in base al modello...:doubt: ;)

Infatti ho messo circa!
Dai non fare il puntiglioso!:D
Alla fine si sa che un 32" come lunghezza totale ingombra sugli 80 cm, cm più cm meno ed è quella la misura più attendibile, non sicuramente la lunghezza dello schermo!

E figurati montani se uno come me che non si prende mai sul serio va a fare il "puntiglioso"....:evil5: :D :D pensa ai "poveretti" che hanno preso questa tv 32" allora: :evil5: :D sarà quanto la mia 46" come larghezza e anche più...:5eek: :5eek: :D :evil5: :lol: :lol: ;)

acertvlarga.jpg

perciò ho detto che certe misure non sono "attendibili"....;)

MasterBlaster78 ha scritto:
E figurati montani se uno come me che non si prende mai sul serio va a fare il "puntiglioso"....:evil5: :D :D pensa ai "poveretti" che hanno preso questa tv 32" allora: :evil5: :D sarà quanto la mia 46" come larghezza e anche più...:5eek: :5eek: :D :evil5: :lol: :lol: ;)

acertvlarga.jpg

perciò ho detto che certe misure non sono "attendibili"....;)

Pazzesco quel tv!:5eek:
Dai però solo te potevi andare a pescare un tv del genere come 32"!:badgrin:

Indietro
Alto Basso