Miglior utilizzo ADB I-CAN 2100T [Mux Rai Firenze]

andreapaciotti

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, mio primo post spero nel posto giusto...
ho appena installato il DTT ADB I-CAN 2100T e prima delusione non vedo alcun canale RAI (Firenze città), chiedo se occorre fare un aggiornamento del decoder e come eventualmente; riprovare a sintonizzare nuovamente i canali? Insomma qualsiasi informazione e/o suggerimento per utilizzare al meglio questo decoder è bene accetta e grazie in anticipo.

Dunque per il livello del segnale lo verifico appena torno a casa e te lo comunico, per quanto riguarda l'impianto è condominiale di recentissima installazione e assolutamente monitorato dal punto di vista assistenza. Ci vedevo Sky ed i canali tradizionali senza l'uso della parabola sono eccellenti. Vivo in Firenze città.

Da come posso vedere velocemente i mux rai vengono trasmessi da postazioni diverse.

Ti allego la lista otgtv di firenze così puoi dare un'occhiata anche te.

DVB = segnale digitale.

Vedo che ti interessano i rai quindi controlla:
- Rai (dvb) A
- Rai (dvb) B

VIANELLO_85 ha scritto:
Da come posso vedere velocemente i mux rai vengono trasmessi da postazioni diverse.

Ti allego la lista otgtv di firenze così puoi dare un'occhiata anche te.

DVB = segnale digitale.

Vedo che ti interessano i rai quindi controlla:
- Rai (dvb) A
- Rai (dvb) B
Ti ringrazio, non è che sono interessato, è che sono rimasto male pensato "ovviamente" che si dovessero vedere... controllo.

dove stai di preciso a Firenze? :eusa_think:
Pure io non prendo il MUX A, ma è un problema di antenna... perchè sotto casa riesco dal camper con l'antenna omnidirezionale a prendere tutto :icon_rolleyes:
Un mio amico, non distante da me riesce bene... :doubt:

Per ora non è cosa urgente, ma quando ci sarà una riunione condominiale la faccenda dovrà essere affrontata :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso