Voglio dire solo una cosa.
Io mi ricordo 4 anni fà quando Mediaset Premium parti'.
Faceva schifo. Ed io ero uno dei pochi pazzi a crederci.
Dovevi comprarti ogni partita di calcio a 5 Euro Singola senza nemmeno un canale per i film, senza nulla.
Io sono della Roma, se volevo vedere la Roma in trasferta dovevamo avere anche la carta de "La7" senno' NIENTE PARTITA, ma vi ricordate o no!?!?
A PARTIRE DA
QUESTO AGOSTO 2009 (in meno di 4 anni) mi ritrovero' con 6 CANALI CALCIO + un CANALE H24 di Calcio con news e repliche + 3 CANALI DI TELEFILM e FILM (con relativi canali +1h) con ottime esclusive (Heroes III, Law&Order, DR. House, The Mentalist, LIVERAGE, I Liceali 2 ecc..) + 2 canali CINEMA (Studio Universal e P. Cinema) + CANALE CALCIO in HD + i Vari MOTOGP, FANTASY e DISNEY channel che al momento non mi interessano, ma x chi li vuole....ci sono!
Oltretutto rispetto a 4 anni fà avro' TUTTO IL CAMPIONATO, TUTTA LA CHAMPIONS e da quest'anno ANCHE L' EUROPA LEAGUE (coppa uefa).
Io sinceramente, visto che vengo dall'esordio, non sono soddisfatto...DI PIU'!
Se 4 anni fà mi dicevano che avrei avuto tutta sta robba non ci avrei creduto...
Poi si puo' parlare...si puo' anche dire che la sezione Cinema puo' essere migliorata, e si possono fare critiche ma.....stiamo calmi!
Per di piu' Premium Cinema è uscito 10 giorni fà, stiamo calmi...!!!
Per quello che mi dà, trovo piu' scandaloso dare i 100 euro l'anno alla Rai che a Mediaset premium..........