Miglioramenti mux Rai A

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Secondo voi quali sono i motivi che impediscono al mux A di:
1) introdurre il secondo canale audio per la lingua originale
2) introdurre la EPG settimanale
3) trasmettere in 16/9 tutti gli eventi che hanno quel formato originale
??

Tanto per fare un esempio, gli eventi trasmessi su Raisport+ potrebbero essere mandati in 16/9 anche sul mux A se trasmessi in contemporanea.

qui si continua sempre e solo a sparare sulla RAI....Siete monotoni....o miopi!

BillyClay ha scritto:

infatti :D a cosa serve poi l'epg settimanale continuo a non capirlo

Per il 16/9 dovete capire che molti quando vedono il televisore che commuta in quella modalità iniziano a preoccuparsi e pensano che il tv si sia rotto :D signori siamo in italia ci sono milioni di persone per cui la tv sono 6 canali

in effetti l' EPG settimanale è solo per maniaci televisivi, o per chi ha il DVD recorder sempre all' opera.

Premesso che sono perfettamente d'accordo, ma se dev'essere il sostituto elettronico del giornalino che comperi in edicola - settimanale - nell'immaginario della gente dev'essere settimanale!

Avete ragioni, scusate. Sono coglioni nel resto del mondo. Noi italiani siamo più furbi, specialmente voi che avete postato qui.

Posso ridere? Che frase pietosa questo "Dovete capire che siamo in Italia". Non se ne può più, e la si sente dappertutto. Comincio a sospettare che ci siano persone che godono di questa immagine dell'italiano sudaticcio e in canottiera, perché ci si riconoscono...

E' troppo chiedere 16/9 e EPG? Dai, cercate di non insultarvi da soli... O aprite un club per l'abolizione del telecomando, che è troppo difficile da usare. Che nostalgia dei tempi quando ci si doveva alzare per cambiare canale, eh?

pagnotz ha scritto:
Io mi accontenterei di vederlo il Mux Rai A... :sad:

Io mi accontenterei di uccidere il Mux B e di trasmetterci al suo posto il Mux A.

Cacchio, un bel Mux-A rifondato con:

Rai Uno
Rai Due
Rai Tre
Rai News 24
Rai 4
Rai Sport Più

e sul Mux-B ci schiaffano Rai Gulp, i canali radiofonici e gli Edu. Sarebbe un sogno divenuto realtà!

xyz ha scritto:
Io mi accontenterei di uccidere il Mux B e di trasmetterci al suo posto il Mux A.

Rai Uno
Rai Due
Rai Tre
Rai News 24
Rai 4
Rai Sport Più

e sul Mux-B ci schiaffano Rai Gulp, i canali radiofonici e gli Edu. Sarebbe un sogno divenuto realtà!
devi essere un consulente della RAI :D
perchè la prima delle cose che dici (RAI 4 sul mux a e Rai Gulp "schiaffato" sul b) l'hanno appena fatto...
e la radio è sempre stata sul mux b

areggio ha scritto:
devi essere un consulente della RAI :D
perchè la prima delle cose che dici (RAI 4 sul mux a e Rai Gulp "schiaffato" sul b) l'hanno appena fatto...
e la radio è sempre stata sul mux b

Veramente era da una vita che Rai Gulp era disponibile sul MUX B :)

BillyClay ha scritto:

Hai dimenticato la risposta corretta: Siete italiani.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Maxicono ha scritto:
in effetti l' EPG settimanale è solo per maniaci televisivi, o per chi ha il DVD recorder sempre all' opera.

Oppure è una funzionalità non sfruttata per far vendere sorrisi e canzoni.

xyz ha scritto:

Rai Uno
Rai Due
Rai Tre
Rai News 24
Rai 4
Rai Sport Più

Ma sì, mettiamoci altri 10 canali nel mux A e trasmettiamo tutto a 1mbit/s.
Tanto siete tutti di bocca buona e vi accontentereste.

aristocle ha scritto:
Ma sì, mettiamoci altri 10 canali nel mux A e trasmettiamo tutto a 1mbit/s.
Tanto siete tutti di bocca buona e vi accontentereste.
I mux mediaset ce l'hanno 8.. credo che sei canali vadano più che bene...

Stefa91 ha scritto:
I mux mediaset ce l'hanno 8.. credo che sei canali vadano più che bene...

Ma i canali RAI non hanno bisogno di essere sovraccaricati sul mux A.
E poi Raisport+ è impensabile che venga messo nel mux A, ha bisogno di parecchia banda per le scene di movimento.
Al max si potrebbe mettere Raigulp perché trasmette cartoni.

liebherr ha scritto:
infatti :D a cosa serve poi l'epg settimanale continuo a non capirlo

Per il 16/9 dovete capire che molti quando vedono il televisore che commuta in quella modalità iniziano a preoccuparsi e pensano che il tv si sia rotto :D signori siamo in italia ci sono milioni di persone per cui la tv sono 6 canali

QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Indietro
Alto Basso