Miglioramento SBK EurosportHD e generale

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Finalmente è iniziata la Superbike che da quest'anno è prodotta in 16:9. Su Eurosport HD quindi le immagini erano finalmente a pieno schermo e di buona qualità anche se non in native HD. Inoltre, sempre grazie alla fonte in 16:9 credo, su La7 si vedono meglio dello scorso anno, e può sempre tornare utile qualora non sia in programmazione su Eurosport HD.

Ultima modifica:
Eurosport ha trasmesso la superbike?? Io avevo registrato nei orari delle due gare in diretta e non c'era nulla:eusa_think:

La qualità visiva è decisamente migliorata, l'anno scorso l'evento era ancora prodotto in 4:3 come desumibile dal pillarbox su Eurosport HD.
Gira ancora di + las pelotas per il motomondiale, sarebbe stato veramente bello da vedere anche solo upscalato.
Anche su La7 le cose sono decisamente migliorate.
Grande Biaggi comunque :laughing7: :laughing7: :laughing7:

dado88 ha scritto:
Eurosport ha trasmesso la superbike?? Io avevo registrato nei orari delle due gare in diretta e non c'era nulla:eusa_think:

Lehanno fatte vedere in registrata nel pomeriggio di ieri...
Cmq buona qualità,e in 16:9...

Grande Ducati...e mitico Haga!

Ho notato anch'io, finalmente la superbike in 16:9 su eurosport hd con immagini di buona qualità!
Su la7 però non mi sembra ci sia stato un grande miglioramento, in particolare le grafiche dei tempi e dei piloti (si notava di più durante la superpole) erano spesso tagliate!

montani1 ha scritto:
Ho notato anch'io, finalmente la superbike in 16:9 su eurosport hd con immagini di buona qualità!
Su la7 però non mi sembra ci sia stato un grande miglioramento, in particolare le grafiche dei tempi e dei piloti (si notava di più durante la superpole) erano spesso tagliate!

La7 fa veramente schifo...son passato dalla registrazione di la7 alla visione nel pomeriggio di Eurosport HD...!!
Un altro mondo...pixel grandi,i tempi tagliati,a volte non si vedevano...di buono anzi ottimo,il commento...anche se Eurosport(non so chi erano)ha dato un binomio interessante.

La qualità era buona...Ma i telecronisti chi sono?..forse devo ancora abituarmi ma a me non sono piaciuti tantissimo...

Ma come si fa a dare le due gare il pomeriggio del giorno dopo? io le ho viste su la7; il mio timore è che non abbiano più i diritti per la diretta, perché non si spiega la scelta di NON DARE LA PRIMA GARA LIVE.
E la super Sport? ha corso, ma nessuno l'ha trasmessa; al momento è prevista solo una differita sabato prossimo :5eek: :5eek: su Nuvolari.

goldsun ha scritto:
Ma come si fa a dare le due gare il pomeriggio del giorno dopo? io le ho viste su la7; il mio timore è che non abbiano più i diritti per la diretta, perché non si spiega la scelta di NON DARE LA PRIMA GARA LIVE.
E la super Sport? ha corso, ma nessuno l'ha trasmessa; al momento è prevista solo una differita sabato prossimo :5eek: :5eek: su Nuvolari.

Hai ragione, gli anni scorsi hanno sempre trasmesso le dirette notturne della sbk!
Cmq mi sembra strano che eurosport non abbia più i diritti per le dirette della superbike e supersport!
Visti i continui spot lanciati e la conclusione del rapporto con la motogp, penso che eurosport quest'anno punti molto sulla sbk!
Già nel prossimo round potremmo avere una conferma sui diritti!

Direi di aspettare le gare con gli orari "normali" comunque non mi stupirei visto che gli altri anni davano magari il tennis o il ciclismo.

Indietro
Alto Basso