• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

miglioramento segnali mux a mediaset

Ho provato a chiamare il call center per sapere se a breve ci saranno delle attivazioni di ripetitori nella mia zona scoperta.
Dopo 5 minuti di attesa e di quattrini spesi, mi dice la voce registrata che al momento gli operatori sono tutti impegnati, riprova a chiamare più tardi!!E cade la linea.
Scandalosi!!!!!!!
Intanto i soldi per l'199 se li beccano e come!
Abbasso mediasetpremium
 
duido ha scritto:
sul sito mediaset in info copertura non danno per coperta la zona dove abito
eppure il segnale in questi giorni è ottimo come lo era già anche in estate
all'inizio campionato,ora siamo all'inizio del G.F , non vorrei che la storia si ripeta ,aumentano il segnale per il periodo promozionale e poi ritornano ad abbassarlo senza però mettere niente di ufficiale sul sito ,cosi si parano il cu.lo
è successo esattamnete quello ke tu hai detto a salerno:2 aumenti di potenza x il campionato e per il gf,corsa all'acquisto di decoder e schede e poi punto e a capo...
 
ferro85 ha scritto:
Sul segnale del tomba c'è stato di sicuro qualche cambiamento perchè adesso è ricevibile anche a verona centro che prima era tagliata fuori......
Visto che nessuno dei tanti esperti che ci sono nel forum l'ha detto ve lo dico io che il canale 67 uhf orizzontale ex triveneta è stato trasferito dal monte tomba nella postazione DMT di velo veronese
Questo da quasi un mese
 
Per i veronesi è un gran bella notizia... comprate pure la MediasetPremium card..

Beati voi
 
Io a reggio emilia fino a ieri non vedevo MP. Solo con l'antenna da interni.
Oggi ho provato e si vede con quella sul tetto ...un po' a quadrettoni ogni 5-6 secondi ma si vede...
 
steveone12 ha scritto:
Io a reggio emilia fino a ieri non vedevo MP. Solo con l'antenna da interni.
Oggi ho provato e si vede con quella sul tetto ...un po' a quadrettoni ogni 5-6 secondi ma si vede...


Se sei di Reggio ricevi il 52 da Cà del Vento e quel trasmettitore non è stato ritoccato, trasmette sempre alla stessa potenza di sempre...
 
liebherr ha scritto:
Visto che nessuno dei tanti esperti che ci sono nel forum l'ha detto ve lo dico io che il canale 67 uhf orizzontale ex triveneta è stato trasferito dal monte tomba nella postazione DMT di velo veronese
Questo da quasi un mese

infatti da noi a santarcangelo RN non arriva +
ciao
 
Anche da noi a Finale Emilia non arriva più.......
Pensate che c'era gente (non io per fortuna) che hanno modificato i centralini condominiali per far entrare bene il ch 67.

sonosoloio ha scritto:
infatti da noi a santarcangelo RN non arriva +
ciao
 
Anche a Massalombarda (Ra) da qualche giorno il livello del segnale si e' notevolmente attenuato... prima qualita' sempre 100% ora oscilla da 10/50/90% e quindi quadrettoni...
 
gigiota ha scritto:
Anche da noi a Finale Emilia non arriva più.......
Pensate che c'era gente (non io per fortuna) che hanno modificato i centralini condominiali per far entrare bene il ch 67.


Se punti l' antenna verso Verona arriva lo stesso benone... il fatto che sia calato di pochissimo, tenendo un antenna su verona non te ne accorgi nemmeno.
Discorso diverso in Romagna che era un area del tutto marginale e qui anche una piccolissima variazione su un segnale che già di per se arrivava al limite comporta un calo di segnale tale da renderlo inutilizzabile.
 
Dalla mia zona Noto(SR) il segnale mediaset è debole infatti ci sono certi momenti della giornata che si vede a quadretti poi il mux dfree lo stesso addirittura certe volte il segnale sparisce invece il segnale rai è forte è si vede sempre poi ieri hanno attivato la7 ed il segnale è anche forte.
 
ma che esagerazione modificare le centraline per vedere il gf6. al confine tra le prov. di napoli e salerno l'unico mux digitale veramente potente è il 63v da m.faito (mediaset premium). lo puoi ricevere anche con una padella collegata alla tv!
 
per andrealoca:
a seriate (città dove abitano anche dei miei zii) quali mux digitali si prendono con facilità. il segnale mediaset premium è buono?
 
sdp80 ha scritto:
per andrealoca:
a seriate (città dove abitano anche dei miei zii) quali mux digitali si prendono con facilità. il segnale mediaset premium è buono?

Allora, dipende molto da dove hai piazzato l'antenna... Da Maresana si prendono molto bene Rai A, Mediaset 1 e 2, Dfree, La7 (sul 25 però... e tutti hanno quella banda sul Penice). Io li prendo tutti con l'antennina per interni.
Se hai puntato verso Valcava/Roncola prendi Dfree, Mediaset 2 e mux A Rai.
Per MPremium: si prende bene... pero devi aggiustare l'antenna per ricevere la pol verticale..
 
Grazie per i consigli andrealoca. mi ricordo che hanno un'antenna condominiale e i miei zii vogliono vedere il gf6 su Mediaset Premium. Allora le cose si complicano dato che hanno un'antenna orizzontale verso Valcava-Roncola.:eusa_think:
 
sdp80 ha scritto:
Grazie per i consigli andrealoca. mi ricordo che hanno un'antenna condominiale e i miei zii vogliono vedere il gf6 su Mediaset Premium. Allora le cose si complicano dato che hanno un'antenna orizzontale verso Valcava-Roncola.:eusa_think:

Cmq qui siamo al limite dell'area di ricezione di Valcava 64 orizzontale... e ci sono continue prove tecniche per l'estensione dell'area... ti conviene provare portando un decoder sul posto.
 
Da 2 gg, nella mia zona a Palermo (stadio), Mediaset Premium ha potenziato l'emissione (sono passato da circa il 30% al 75% del segnale).

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso