Migliore decoder DTT zapper

dbinco

Digital-Forum New User
salve a tutti dobbiamo regalare a una nostra amica che ha comprato casa il decoder, volendo fare ovviamente bella figura mi serve di sapere quale gli amici del forum reputano il migliore in assoluto del tipo zapper cioè senza schede e non mi interessa il prezzo tanto siamo in 7 amici e la spesa viene divisa fra tutti grazie per i consigli e a buon rendere . dbinco roma

Se siete in 7 a dover dividere la spesa ti direi, se posso permettermi, di valutare l' acquisto di un decoder interattivo con slot per la card. IN fondo la spesa sarebbe di 80 o 90 euro che per 7 persone sarebbe poca cosa e in più la vostra amica avrebbe un prodotto che potrebbe (non si sa mai) sfruttare anche per la pay tv.

@Gpp

E' bello vedere che fai il brillante .... coi soldi altrui !
Quando cercavamo il tuo alla fine ho speso + di benzina io che tu del decoder :icon_twisted:

Sempre il solito sei! :lol: :lol: :lol:

P.s. Eh, con quella macchina che ti ritrovi...che pretendi di consumare quanto uno scooter? :lol: :lol: :lol:

risposta miglior acquisto

[grazie per il consiglio nel caso decida per quello con la slot prenderò di sicuro un ADB ho letto che sono ottimi o ne hai qualcun altr da consigliarmi dello stesso livello? Però poi la mia amica è assolutamente incapace tecnologicamente ( non usava nemmeno il VCR...) e allora pensavamo appunto a uno semplicissimo ma è anche vero come dici bene tu che la slot permette altre opzioni future.. comunque grazie per la risposta
dbinco

I modelli che di solito consigliamo qui sono l' ADB 2100, un decoder che diversi del forum hanno comprato e con cui si trovano ottimamente e poi l' Humax 3600. Un decoder paragonabile al 2100 come qualità e prezzo. Di entrambi puoi leggere la rispettiva "prova" fatta da Digital-sat in cui vengono illustrati i menù e le funzioni, una cosa utile per fari un' idea sulla semplicità d' utilizzo.

grazie per i consigli

grazie molte sono proprio quelli che avevo in mente cercherò qui a Roma uno dei due... alla prossima e ancora grazie.

dbinco

Indietro
Alto Basso