Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho il 9000.la qualita' immagine e' ottima,non sai come vanno i nuovi modelli in hd :coolstream,vu du,che montano un processore a 400mhz?cartina ha scritto:Qbox HD - IpBox 9000 dato che montano un processore STI
sicartina ha scritto:Ho provato e avuto questi (Qbox HD - IpBox 9000- Vantage 8000), degli altri non posso dirti niente, non avendo esperienza diretta.
Ultimamente mi sono preso l'Azbox con processore Sigma, che come qualità video è un gradino sotto (Buono in HD e discreto in SD).
PS per vu du intedi il nuovo decoder linux Vu-Duo HD ?
e' da vedere allora il 500hd di prossima uscita.si dice il 15 marzo circa.ha lo stesso processore del dream 8000 da 400mhz.cosa ne pensi?cartina ha scritto:Per il nuovo decoder linux Vu-Duo HD che monta un processore Broadcom, come per il Dreambox 800 HD (ricevitore che ho avuto=qualità penosa) "dovrebbe avere" una qualità video di basso livello.
ANDREMALES ha scritto:cartina,
per l'azbox hai provato anche l'ultimo firmware KGD ? hanno manipolato i parametri del Sigma, e dicono (io non l'ho testato) che la qualità video da ottima sia diventata stupefacente. Anche l'ultimo firmware ufficiale ha dei miglioramenti per la qualità video.
generalmente come va?l'ipbox hd x esempio ha piccoli problemicartina ha scritto:
Confermo,qualità video notevolmente migliorata.![]()
se si parla di lin..non e' il caso,crash e blocchikapooo ha scritto:@vela: potresti essere un pò più chiaro sui problemi del ipbox HD avrei una certa intenzione di farci un pensierino![]()
si linux.i dream sono i migliori in stabilita... .gli ipbox hd non lo sono..ANDREMALES ha scritto:se con lin... intendi linux, non è sempre detto. I decoder Linux sono oramai una marea. Guarda il Dream, oramai, che ha dietro di sè uno sviluppo di anni, ed oramai è un prodotto stabile, affermato e usabilissimo.
Certo che se vuoi un decoder "idiot-proof" allora prenditi un Clarketech, che come velocità, affidabilità e semplicità non hanno rivali.
vela ha scritto:generalmente come va?l'ipbox hd x esempio ha piccoli problemi![]()