migliore scelta tra disdetta e non disdetta

geya10

Digital-Forum New User
Salve a tutti,io ho un abbonamento easy pay a mediaset premium con cinema,serie tv e doc,calcio,hd e premium play!pago 28 euro al mese!ho un dubbio...non so se fare la disdetta per avere nuove offerte o no...
allora premetto che ho visto le nuove offerte e non vedo per ora molta roba allettante (correggetemi se sbaglio),anzi ho notato che quello che ho io ora viene 29 in promozione e poi 34 (quindi di più del mio attuale)...a questo punto chiedo consiglio a voi per cosa fare...ci sono molte possibilità dopo aver fatto disdetta di ricevere ottime offerte ed abbassare cosi i 28 euro mensili o non è cosi sicuro??inoltre per chi mi consigliasse disdetta come me la consiglierebbe,con effetto immediate o alla fine del contratto(che scade a metà settembre, e io ad agosto non ci sono e non vedo la tv)??quali sono i pro e i contro di queste due modalità?
grazie mille a tutti per l aiuto!:happy3:

Personalmente ritengo che i costi che sia sky che MP chiedono siano esagerati. Ho disdetto MP a seguito dell'aumento a gennaio e campiamo lo stesso.
Ti consiglio di disdire subito indicando la scadenza annuale.
Se poi arriva qualcosa di buono aderisci... altrimenti, il mondo gira e tu risparmi.

ma la differenza in termini di costi tra mandare il recesso immediato e quello a scadenza quali sono??

Ciao, ero nella tua stessa situazione.
Ho deciso di inviare disdetta immediata e alla prima chiamata (2/3 giorni dalla ricevuta di ritorno) mi hanno chiamato.
Ho fatto presente che pagavo troppo per quello che mi facevano vedere, e mi hanno offerto 6 mesi a 19 e poi 28 normali. (ho rifiutato dicendo che se facevano 12 mesi accettavo.

il giorno prima del distacco della tessera, mi hanno chiamato e offerto 12 mesi a 19 euro. Ho accettato.

Io ti consiglio disdetta immediata, anche se non stà scritto da nessuna parte che ottieni qualcosa, devi tentare e sperare in qualche promo.

Altrimenti come dice Ariete 89 il mondo gira e tu risparmi.

ciao

grazie nico77 per il consiglio...solo più due domande:
1)hai avuto costi extra x il recesso immediato??
2)che tipo di modulo hai usato?qualcuno che hai trovato sul sito pre-compilato o un altro trovato su internet?(se ne hai usato un altro mi diresti dove trovarlo) grazie mille!:icon_rolleyes:

geya10 ha scritto:
grazie nico77 per il consiglio...solo più due domande:
1)hai avuto costi extra x il recesso immediato??
2)che tipo di modulo hai usato?qualcuno che hai trovato sul sito pre-compilato o un altro trovato su internet?(se ne hai usato un altro mi diresti dove trovarlo) grazie mille!:icon_rolleyes:

con il recesso immediato paghi 8,34 euro di penale (se invece hai promozioni attive non ti conviene perchè ti chiedono il rimborso degli sconti usufruiti) il modulo lo trovi sul sito di premium alla sezione modulistica (si chiama "recesso oltre 10 giorni")

Indietro
Alto Basso