Migliori decoder fascia fino 50€ e fino a 100€

Guido_59

Digital-Forum Junior Plus
Ciao
Scusate se mi azzardo in quanto nuovo del forum ed inesperto a proporre questo thread che è l'unica cosa ho notato manca a questo bellissimo forum, cioè fare o ,perlomeno, tentare di fare una piccola classifica per dare una idea iniziale più veloce a chi cerca " il meglio con ".
Darei particolare importanza alla sesnibilità e qualità della ricezione dei canali ed a seguire le varie opzioni epg, usb con rec, connessioni.
Esempio come sarebbero in classifica i seguenti?
United 9094 e 9084
Telsystem 6207, 6208, 6280, 6290
TELSEY DTFree HD
Metronic ZapBox EH-M2
La fascia più alta comprende gli mphp e lì sono in alto mare.
Chi più ne ha più ne metta ,dato che io si può dire sia inesperto, ma se dovessi ragionare per quello che ho letto in giro direi:
1° Metronic
2° United -non saprei quale
3° Telesystem - idem come sopra 4°
4° Telsey
Ma il Metronic si trova solo on-line ?
Ciao
Guido

Ultima modifica:
Bene un altro non lo conoscevo.
Sarebbe però oppurtuno , ed era lo scopo del thread, che oltre ad aggiungere carne al fuoco ognuno desse la sua personale classifica, o sarebbe meglio fare un sondaggio ?
Anche aggiungere dove lo si può trovare non sarebbe male , sempre rispettando le regole del forum.
Infine mi sono sempre chiesto se gli apparecchi non direttamente distribuiti in Italia non abbiano poi dei problemi con alcune funzioni proprio perchè non nati apposta che so ad es con le guide tipo EPG o il televideo/teletex.
Ciao

Indietro
Alto Basso