Milan-Parma

campagnolo72

Digital-Forum Silver Master
Questa partita si vede ancora peggio, costretto a spegnere il decoder.
Non aggiungo altro.

campagnolo72 ha scritto:
Questa partita si vede ancora peggio, costretto a spegnere il decoder.
Non aggiungo altro.
quando leggo queste notizie penso: o non ci capisco nulla di qualità d'immagini oppure, visto come vedo normalmente le partite io, e questa in particolare, mi trovo........in paradiso;)

forse quando si guarda una partita bisognerebbe concentrarsi alla palla piuttosto che ai quadrati....
Qualità video, soprattutto quando le partite sono in anticipo e posticipo sempre perfetta, chi si lamenta non so proprio che problemi può avere, probabilmente di ricezione e di segnale altrimenti non si spiega...

a me si vedeva perfettamente..dico solo c'è stato un piccolo problema non dipendende da mediaset-la7 o sky...

Spiego: sotto la parte dei distinti c'era ombra che andava ad intermittenza che poi nel secondo tempo con l'accensione di tutti i riflettori è stato risolto:)

Chi si è accorto di questa chicca??;)

Anche io l'ho notata, sembrava quasi un neon sulla copertura superiore della tribuna che si accendeva e spegneva a intermittenza...

L' ho notato pure io, e ho avuto il dubbio che dipendesse dalla tv! :icon_redface:

97% di copertura

Allora di digitale qualcosa ne capisco, ho il 97% di copertura, le partite si sono sempre viste bene pero' questa e' la seconda volta da quando e' iniziato il campionato che ho problemi, e tutti li avete avuti, le leggo le tante lamentele.
Oggi e' toccato a me.......a non poter vedere niente.
Quando dico squadrettamenti, intendo dire talmente tanti che era impossibile vedere la partita.

Indietro
Alto Basso