Milan Poco considerato

milanissimo

Digital-Forum Senior
Come mai le amichevoli del Milan non le trasmette mai Sky? Ad esempio il quadrangolare di Mosca.

Forse perchè costano di più?
E comunque non mi sembra che abbiano fatto vedere un numero abnorme di amichevoli di Juve, Inter e Roma...

Io volevo aprire una discussione che del genere, secondo me questo anno le tv stanno trasmettendo meno partite amichevoli dei anni passati, secondo voi sbaglio. Vi dico prima ke la cosa un po mi piace.

e che palle, apriamo un 3d per tutte e 100 le società che vanno dalla A alla C2?

E sinceramente, se per vedere Milan-Lecco (e sono tifosissimo milanista) devo rinunciare a qualche altro evento interessante perchè Milan Lecco costa un tot....sono contento di non vedere Milan-Lecco.

sky è un azienda...se un amichevole costa d+ di una finale di champions...sono ben felice che i nostri soldi non vadano spesi in quello

Burchio ha scritto:
sky è un azienda...se un amichevole costa d+ di una finale di champions...sono ben felice che i nostri soldi non vadano spesi in quello
QUOTO.
E poi ci si lamenta perchè c'è troppo calcio nel pacchetto Sport.
Se si fanno polemiche perchè non trasmettono l'"imperdibile" quadrangolare di Mosca, allora siamo a posto...

Non è di certo imperdibile,ma credo che in molti lo prererirebbero alle INFINITE repliche del campionato scorso,visto che come qualcuno ha fatto notare i soldi li paghiamo anche d'estate.Tutto imho...

Lord Axl ha scritto:
Non è di certo imperdibile,ma credo che in molti lo prererirebbero alle INFINITE repliche del campionato scorso,visto che come qualcuno ha fatto notare i soldi li paghiamo anche d'estate.Tutto imho...
Quindi se non lo facessero vedere, tu guarderesti una replica del campionato scorso?:eusa_shifty:
E non c'è scritto da nessuna parte che nel pacchetto Calcio (ma anche in quello Sport) ci debbano essere tutte le amichevoli pre-campionato delle squadre italiane...

Ultima modifica:
Io no,ma mio padre che è molto tifoso (come altri) lo guarderebbe certo mentre non gli frega na biiip delle partite del campionato vecchio.Logico che non c'è scritto da nessuna parte che ci debbano essere tutte le amichevoli,anche se queste in particolare non mi pare che siano inferiori come visibilità a un Manchester-Inter tanto per fare un esempio...

Io piuttosto che le amichevoli (che non mi piacciono di nessun sport) preferirei vedere i campionati del nord Europa visto che, pur non essendo cosi appassionato di calcio, gli appassionati di calcio voglione vedere delle partite.

Indietro
Alto Basso