La parte in grassetto in particolare, penso che all'inizio fosse chiara a pochi, o molti non l'avevano capito o interpretato correttamente. Anche perchè in passato c'erano stati casi di altri canali opzionali, Juve e Lazio per esempio inclusi mi pare nel pack Calcio, che l'opzione non esisteva proprio più e non la pagava più nessuno.Ti rispondo per l'ultima volta su questo punto .
- i canali sono ancora option, quindi NON inclusi nel pacchetto Sky tv
- Sky ha deciso momentaneamente di offrirli gratuitamente ai suoi clienti che non li hanno sottoscritti a pagamento
- Sky è brutta e cattiva perché non toglie l'addebito in modo automatico
- che tu decido di continuare a pagarli o meno, il loro destino da giugno 2026 non cambia.
- se vuoi continuare a buttare soldi fallo ma per favore non continuare a scrivere messaggi tutti uguali da qui a giugno 2026. Le risposte te le abbiamo date, tanti utenti, tutte uguali e tutte scritto in italiano comprensibilissimo. Non è che scrivendo tutti i giorni la situazione cambia
Adesso si deduce quanto sopra da questi punti?
- I canali di Milan e Inter sono diventati visibili a tutti i non abbonati alle opzioni;
- qualcuno ha ricevuto la mail che gli hanno offerto quei canali, io li vedo ugualmente come tutti ma la mail non l'ho ricevuta;
- @gigiconti che pagava l'opzione del Milan ha riferito che continua a pagarla, gli chiedo solo di verificare proprio la fattura pdf per un'ultima e definitiva conferma. E se decide di non togliere l'opzione, verificare ancora la fattura pdf del mese prossimo.