Milan tv HD

Ti rispondo per l'ultima volta su questo punto .
- i canali sono ancora option, quindi NON inclusi nel pacchetto Sky tv
- Sky ha deciso momentaneamente di offrirli gratuitamente ai suoi clienti che non li hanno sottoscritti a pagamento
- Sky è brutta e cattiva perché non toglie l'addebito in modo automatico
- che tu decido di continuare a pagarli o meno, il loro destino da giugno 2026 non cambia.
- se vuoi continuare a buttare soldi fallo ma per favore non continuare a scrivere messaggi tutti uguali da qui a giugno 2026. Le risposte te le abbiamo date, tanti utenti, tutte uguali e tutte scritto in italiano comprensibilissimo. Non è che scrivendo tutti i giorni la situazione cambia
La parte in grassetto in particolare, penso che all'inizio fosse chiara a pochi, o molti non l'avevano capito o interpretato correttamente. Anche perchè in passato c'erano stati casi di altri canali opzionali, Juve e Lazio per esempio inclusi mi pare nel pack Calcio, che l'opzione non esisteva proprio più e non la pagava più nessuno.

Adesso si deduce quanto sopra da questi punti?

- I canali di Milan e Inter sono diventati visibili a tutti i non abbonati alle opzioni;
- qualcuno ha ricevuto la mail che gli hanno offerto quei canali, io li vedo ugualmente come tutti ma la mail non l'ho ricevuta;
- @gigiconti che pagava l'opzione del Milan ha riferito che continua a pagarla, gli chiedo solo di verificare proprio la fattura pdf per un'ultima e definitiva conferma. E se decide di non togliere l'opzione, verificare ancora la fattura pdf del mese prossimo.

- @gigiconti che pagava l'opzione del Milan ha riferito che continua a pagarla, gli chiedo solo di verificare proprio la fattura pdf per un'ultima e definitiva conferma. E se decide di non togliere l'opzione, verificare ancora la fattura pdf del mese prossimo.
A settembre si continua a pagarlo

Per quelli che mi continuano a dire che sono ripetitivo(che poi vedono il pelo dei miei post e poi non vedono la loro trave) ho risposto con onore alla domanda che mi ha fatto L'AMICO PAPU

Papu ti ringrazio moltissimo e sei veramente un ottimo amico ed Ovviamente non è riferito a te ci mancherebbe ma qui parlano come se loro fossero chi sa chi

Io non ho mai detto o pensato che non voglio pagarlo perché tutti lo hanno gratis e non sono un pazzo perché continuo a pagarlo lo pago perché io che non ho dazn e non lo voglio neanche farlo sono felice di vedere anche in differita con il commento di Suma e non voglio rischiare che a fine promozione non potrò più averlo

Io non ho mai detto che non credo a quello che avete scritto anzi credo più a voi che quello che mi hanno detto al 170 cose molto diverse molto strane da Codacons x vederci chiaro

Se non toglievano l'opzione a pagamento(se da giugno è a pagamento a sentire il 170,) lo toglievo certamente come ho tolto a fine giugno 2023 per poi attivare a fine agosto 2023

segnalo che l'epg di intertv e' sballata mentre l'epg di milantv e'giusta potete segnalare grazie mille se puoi tu papu ti ringrazio.

Io invece vorrei segnalare che i 2 canali non sono più presenti nel fai da te come canali opzionali a pagamento.
Non capisco perché Sky li ha tolti se poi va dicendo che chi li paga continuerà a vederli dopo il 30/6/2026.
Io se fossi per i diretti interessati li disattiverei subito e continuerei a vederli lo stesso per poi riattivarli dopo il 30/6/2026 sempre se ritorneranno a pagamento nel fai da te e sinceramente su questo punto conoscendo molto bene i miei polli dubito fortemente che li rivedremo a pagamento.
Con molta probabilità c'è in corso una sorta di bonifica sulle fatture degli abbonamenti interessati sui quali verranno tolte le voci relative di questi 2 canali a pagamento e verranno aggiornati gli importi da pagare mensilmente.

Ultima modifica:
Segnalato più volte in chat sky mai servito a nulla. Su dazn è corretta ma così le registrazioni di sky q sono difficoltose
praticamente impossibile xche' nn sai quando inizia una partita. cmq spero che venga messa a posto cmq da quando e' free che accade. ciao e grazie

gigiconti ho scritto che l'epg e' sballata su Inter tv. lo so che su Milantv va' bene

Con molta probabilità c'è in corso una sorta di bonifica sulle fatture degli abbonamenti interessati sui quali verranno tolte le voci relative di questi 2 canali a pagamento e verranno aggiornati gli importi da pagare mensilmente.

Lo spero con tutto il cuore ma a settembre lo pagato in fattura

Fai disdetta della option e risparmia. Non ha senso pagare per un canale che viene dato gratis a tutti gli abbonati. Sky dovrebbe azzerarvi il canone automaticamene e se non lo fa, allora dovreste essere voi sottoscrittori a chiedere la rimozione dell'opzione.

Da parte tua, quando poi scadrà la visione gratuita nel 2026 valuterai cosa fare. Magari per quella data il canale lineare non esisterà nemmeno più e diventerà una piattaforma gratuita on-demand, per dire. Chi lo sa, ma intanto tu avrai risparmiato un bel po'.

Stai letteralmente regalando dei soldi a Sky tenendolo inutilmente attivo a pagamento :)

Fai disdetta della option e risparmia. Non ha senso pagare per un canale che viene dato gratis a tutti gli abbonati. Sky dovrebbe azzerarvi il canone automaticamene e se non lo fa, allora dovreste essere voi sottoscrittori a chiedere la rimozione dell'opzione.
La domanda che mi chiedo è se fosse arrivata a qualcuno una comunicazione da parte di Sky con i "dettagli" dell'iniziativa....

La domanda che mi chiedo è se fosse arrivata a qualcuno una comunicazione da parte di Sky con i "dettagli" dell'iniziativa....
Grazie satred per questo post che almeno i sapientoni prima di scrivere sentenze devono sapere come funziona esattamente la situazione

A me no ma a tanti miei amici si

Ma quelli che parlano senza sapere niente(ovviamente non è riferito a te satred che chi paga e uno scemo mi girano le cosiddette p

SE MI ARRIVAVA ANCHE A ME la comunicazione ovviamente lo toglievo l'opzione a pagamento ma soprattutto se non toglievano l'opzione canale aggiuntivo lo toglievo certamente

Ultima modifica:
Non è per niente carino dare dei "sapientoni" o dire che "parlano senza sapere niente" a degli utenti che cercano semplicemente di darti dei consigli a tuo esclusivo vantaggio.

Se hai il piacere di pagare un servizio che ad altri viene regalato, fai pure. Evita però di offendere chi cerca solo di darti qualche suggerimento di buon senso.

Non è per niente carino dare dei "sapientoni" o dire che "parlano senza sapere niente" a degli utenti che cercano semplicemente di darti dei consigli a tuo esclusivo vantaggio.

Se hai il piacere di pagare un servizio che ad altri viene regalato, fai pure. Evita però di offendere chi cerca solo di darti qualche suggerimento di buon senso.
Ma come ha detto anche satred questa comunicazione non è arrivata e quando ho chiamato il 170 mi hanno detto che questa promozione non riguarda x chi è abbonato al canale se tolgo l'opzione a pagamento e certo che lo vedrò ancora se non toglievano il canale aggiuntivo lo toglievo certamente e poi se x caso non lo vedevo lo rimettevo

Ma non che non credo a voi o credo agli operatori Sky ma senza la comunicazione che ha detto anche satred non ho la certezza che chi pagava questi canali lo vedranno ancora se lo tolgano gli operatori Sky mi hanno detto che sono esclusi da questa promozione chi ha il canale attivo a pagamento e non rischio di non vederlo

Non so se intendi quello, ma hanno mandato una mail a degli abbonati che non avevano l'opzione attiva dei canali di Milan e Inter, per informarli della visione omaggio.

Non so se intendi quello, ma hanno mandato una mail a degli abbonati che non avevano l'opzione attiva dei canali di Milan e Inter, per informarli della visione omaggio.
Un mio amico che ha ricevuto questa comunicazione mi ha scritto questo

A me è arrivata la comunicazione che sarà free fino al 30 Giugno

Praticamente tramite comunicazione via mail da Sky che avvisano di questo regalo

La visione del canale Milan TV è disponibile solo per i clienti Sky via satellite fino al 30 giugno 2026. Al termine, la visione si chiuderà automaticamente senza oneri per l’abbonato. Verifica su sky.it se questi programmi, offerte o servizi sono disponibili sull'abbonamento scelto.

Mail da Sky Extra

La visione del canale Milan TV è disponibile solo per i clienti Sky via satellite fino al 30 giugno 2026. Al termine, la visione si chiuderà automaticamente senza oneri per l’abbonato. Verifica su sky.it se questi programmi, offerte o servizi sono disponibili sull'abbonamento scelto.

Mail da Sky Extra
Questa mail a me non è arrivata

Da come ho sentito tramite 170 chi è abbonato al canale e escluso da questa iniziativa

So che è senza senso e logica

Indietro
Alto Basso