Milano: canale 37 in digitale !!!

Alcor

Digital-Forum Gold Master
Da pochissimo, canale 37 da San Galdino di Telemilano passato in digitale! :D

Più Blu, Telemilano City e Nuvolari a schermo nero.

Presente anche Radio Milan Inter tra le radio.

Alcor ha scritto:

Sono contento per te, ma in sede di switch - off questa frequenza sarà assegnata a La3 DVb - H e l'emittente che ricevi ora non sarà più sul Ch 37 Uhf; comunque ottima segnalazione grazie Alcor.

Corry744 ha scritto:
Sono contento per te, ma in sede di switch - off questa frequenza sarà assegnata a La3 DVb - H e l'emittente che ricevi ora non sarà più sul Ch 37 Uhf; comunque ottima segnalazione grazie Alcor.

Beh, se per questo neanche Mediaset sarà più sul 39, ecc.
Non debbo essere contento di nulla dato che era una semplice segnalazione di una novità ;)
Ciao!

Alcor ha scritto:
Beh, se per questo neanche Mediaset sarà più sul 39, ecc.
Non debbo essere contento di nulla dato che era una semplice segnalazione di una novità ;)
Ciao!
Bravo ! ,Alcor ,del chiarimento ,anche perchè ,noi Lombardi ,ci accontentiamo.ciao.

A Magenta (MI) sul 37 ricevevo il digitale di Tele7Laghi da Trezzano S/N, TeleMilano lo ricevevo, perfettamente in analogico, solo il caso di off del TX di Trezzano, ora i due segnali numerici si annullano a vicenda!

Beppe115 ha scritto:
A Magenta (MI) sul 37 ricevevo il digitale di Tele7Laghi da Trezzano S/N, TeleMilano lo ricevevo, perfettamente in analogico, solo il caso di off del TX di Trezzano, ora i due segnali numerici si annullano a vicenda!

io sul 37 uhf ho STUDIO 1 analogico (Milano PLe Accursio).

ciao.

massimo

Alcor ha scritto:

ciao ,Alcor ,ti posso confermare ,che ieri sera ,era a Villa D'Adda BG ,il segnale 80% qualita' 100%,bisogna dire che li' ,i canali di Milano tipo mux telenova ,mux di reppublica , e questo mux di Telemilano ,arrivano benissimo!ciao.

Da oggi vedo anche io a Bergamo città, questo mux sul 37. Oltre ai tre canali citati vedo anche Classnews.

Indietro
Alto Basso