Milano, la nuova linea metro sarà M5 San Siro Stadio Premium Mediaset

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
La nuova stazione San Siro Stadio della linea M5 della metropolitana di Milano sarà sponsorizzata Mediaset Premium. A fronte di 180 mila euro (Iva esclusa) per 12 mesi, a partire da maggio e con possibilità di rinnovo per un altro anno, la fermata della linea lilla si chiamerà quindi 'San Siro Stadio Premium Mediaset'.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Io sono stato a Milano due volte. La seconda volta, col pulmann da Siena, nel 2005, non ho mai preso la metro

La prima volta, nel 1995, ero partito da Siena (dove vivevo) con 4 amici per andare a vedere una partita di calcio e mi ricordo benissimo la metro, ma non sapevo ci fosse anche una fermata a due passi dallo stadio (che a noi non serviva all'epoca, poiché la nostra auto era parcheggiata a due passi dallo stadio).

A Roma sono anni ed ad anni che le metro sono brandizzate... Avevo anche aperto una discussione qua sul forum tempo fa...
Non la vedo tutta sta gran notizia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Interessante, è una linea tutta nuova? Che percorsi ha? Ma mi sa che comunque non mi serve, quando vado a San Siro, tipo per concerti, lascio la macchina al parcheggio di Sesto e poi linea rossa fino a Piazzale Lotto :)

Ci credo che non lo sapevi, è stata appena inaugurata :)
La parte finale della linea 5 comprendente la stazioni San Siro Stadio, San Siro Ippodromo, Segesta, Portello e Domodossola verra' inaugurata mercoledi' 29 aprile 2015. ;)
La prima tratta della linea 5 Milanese e' stata inaugurata nel febbraio 2013, la seconda nel marzo 2014.
Altre 5 stazioni intermedie della linea 5 verranno inaugurate a ottobre 2015

Avevo notato i cartelli rossi domenica allo stadio, ne ho visti diversi ( raffiguranti anche giocatori del milan).

Questo è il nuovo colore della nuova mediaset premium? Speriamo porti novità :D

Ieri sera prima di Inter-Roma, nel classico collegamento prepartita con l'inviato fuori dallo stadio (ora come ora non mi ricordo chi fosse), hanno mostrato il cartello, parlando della sponsorizzazione della fermata della metro. Raffigurava alcuni giocatori del Milan (Menez su tutti) e la frase: "La nuova Premium sta arrivando".

Il primo servizio viaggiatori è stato effettuato oggi leggevo. Però la stazione non è ancora sponsorizzata al momento.

fanno bene a fare stazioni sponsorizzate IMHO...così quando finisce la sponsorizzazione cambia partner...tutto nuovo e un po' di decoro...

Macché dici... Tolgono gli adesivi lasciando il segno orrendo della colla e stop.
Successo con Termini car2go, Flaminio Rainbow MagicLand, Ottaviano CinecittaWorld ecc ecc

Macché dici... Tolgono gli adesivi lasciando il segno orrendo della colla e stop.
Successo con Termini car2go, Flaminio Rainbow MagicLand, Ottaviano CinecittaWorld ecc ecc

pensavo a qualcosa di meglio tipo filaforum datch forum e mediolanum...non a degli adesivi...ammazza quanto pagano questi adesivi...avrei dovuto fare l'adesivista:laughing7:

180.000€ in fogli appiccicosi e bandierine...per una stazione. immagino che lotte intestine per "vincere" l'appalto sugli stendardi di expo...che schifezza

Ahah pagano per mettere la pubblicità, mica gli adesivi :D
In una stazione Metro hai moltissima visibilità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso