[Milano] Mancata Ricezione Fox Sport

pierangeloc

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum e quindi non so se è la sezione giusta dove scrivere quanto segue, ma dato che il mio problema nasce da fox sports ho pensato di scrivere qui.

Sono residente a milano, ho un abbonamento premium, ma da quando fox sports ha cambiato frequenza non riesco più a vederlo, anche dopo aver risintonizzato il canale.

In realtà ho scoperto che non riesco a vedere nessuno dei canali trasmessi sul Mux 3 di mediaset, ho chiamato l'assistenza ma tutto ciò che mi hanno detto è stato risintonizza i canali.

Secondo voi come dovrei procedere, sapreste aiutarmi? Ho verificato la copertura e non ci sono probelmi di questo genere.

Grazie in anticipo

Sono residente a Milano, in via Pordenone (vicino Lambrate)

Il mio problema è che non riesco a vedere i canali trasmessi sul Mux 3 di Mediaset (canale 38)

Non ho molte info sull'impianto d'antenna, se non che si tratta di un'antenna condominiale.

Se puo essere utile, il mio decoder è un i-Can modello 1200T Night.

Grazie

Un altro abitante di Milano che non riesce a vedere il Mux 3 di Mediaset... mi sono fatto l'idea che in passato si siano fatti lavori sull'antenna per ricevere i canali della svizzera, ed in quel modo abbiano compromesso la ricezione del canale 38.

Un altro abitante di Milano che non riesce a vedere il Mux 3 di Mediaset... mi sono fatto l'idea che in passato si siano fatti lavori sull'antenna per ricevere i canali della svizzera, ed in quel modo abbiano compromesso la ricezione del canale 38.

Stesso problema, abito in un condominio e il Mux 3 di Mediaset non riesco a vederlo. Voi avete risolto in qualche modo?

Stesso problema, abito in un condominio e il Mux 3 di Mediaset non riesco a vederlo. Voi avete risolto in qualche modo?

Io purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere...Sto aspettando che il padrone di casa contatti l'amministratore e che quest ultimo sia interessato alla faccenda. Certo che avere questi problemi di ricezione in centro a Milano mi sembra un po assurdo.

é per colpa di situazioni cosi che poi spuntano quelle bruttissime selve di antenne personali sui palazzi, e pensare che gli impianti centralizzati (quelli fatti bene) sono stati concepiti proprio per ovviare a questo.

Indietro
Alto Basso