[Milano] Problema Premium Calcio (canale)

marcicella

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
chiedo scusa se sto scrivendo nel posto sbagliato.
Abito a Milano, da qualche settimana praticamente non riesco a vedere più Premium Calcio.
E' strano perchè tutti gli altri canali li vedo bene (Premium Calcio 1, 2, HD, Eurosport, Fox).
Questo mi crea problemi non tanto per le partite (le vedo su HD) ma per Diretta Premium.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie mille

Non è questa la sezione giusta per parlarne, comunque anche su altre TV/Decoder hai lo stesso problema?

Ciao a tutti, scusate la risposta tardiva ma non avevo visto fosse stata spostata in questa sezione la discussione.
Continuo a non capire (dalla mia ignoranza abissale). Vedo eurosport, fox, premium calcio HD, mentre invece Premium Calcio "normale" lo vedo malissimo. Ieri sera partita di Serie B assolutamente inguardabile.
Come è possibile?
Ho un UMAX HD 5500T

Grazie!

1.Località (più precisa è, più attendibile sarà la risposta). MILANO CITTA', ZONA FIERA VECCHIA
2.Descrizione del problema. VEDO MALISSIMO IL CANALE PREMIUM CALCIO. SOLO QUELLO, IL CANCALE HD E TUTTI QUELLI DEL PACCHETTO PREMIUM LI VEDO BENE
3.Descriziome dell'impianto d'antenna (es. singolo/centralizzato), se possibile con l'indicazione della quantità, descrizione ed orientamenti delle antenne, elenco dei centralini ed accessori, prese e derivazioni, corredando il post con immagini (per caricare le vostre immagini, possibilmente come link o come miniature cliccabili, servirsi di questo sito).
PURTROPPO SONO ASSOLUTAMENTE IGNORANTE. ABITO IN UN CONDOMINIO, ANTENNA CENTRALIZZATA SUL TETTO
4.Valutazione, se possibile, dell'effettiva portata ottica tra il proprio impianto e i ripetitori da ricevere. NON SO RISPONDERE
5.Età (anche presunta) dell'impianto. INTESO DEL MIO DECODER? 5 ANNI

GRAZIE

no, l'eta dell'impianto d'antenna (quando é stato rifatto); la prima cosa da fare per capire se dipende da quello che sta nel tuo appartamento oppure dall'impianto d'antenna centralizzato é chiedere ai vicini se riscontrano lo stesso problema; quante prese di tv hai nell'appartamento?

Cosa intendi con vedo male? Squadretta l'immagine? Va via il segnale?

Indietro
Alto Basso