Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo quello detto da brasc, mediaset trasmetterà con tutti i suoi mux, mancherà solo dfree.RLS ha scritto:Grazie per i consigli attendo il 3 luglio... e mi auguro che mediaset trasmetta anche da gioiosa!
Sembra zona San Pietro. Sta a sud dell'ospedale e l'edificio gli blocca la vista su monte Trino. Da lì la postazione di Gioiosa Vecchia dovrebbe arrivare bene, quindi avrà tutti i nazionali compresi i Rete A e come locali dovrebbero esserci TGS sul 22, TVE sul 57, Onda TV sul 46, non so che fine farà il 61 di TeleRent, se verrà passato a 39 ma non credo o rischia di andare in conflitto con il 39 di RTP dal Trino. Ovviamente tutta la RAI dal monte Soro con lo stesso puntamento.KunAguero ha scritto:ciao . io sono di milazzo . tu di preciso di dove sei ?
KunAguero ha scritto:ciao . io sono di milazzo . tu di preciso di dove sei ?
Allora ti conviene proprio puntare solo su monte Soro-Gioiosa Vecchia che hanno lo stesso puntamento. L'ospedale è proprio in mezzo alla traiettoria di monte Trino.RLS ha scritto:Abito in zona Ufficio Collocamento
I cavi sono tutti nuovi; un'antenna uhf è nuova le altre hanno circa 5 anni; AMP 20 dB nuovo
Da Milazzo prendiamo Capo MilazzoLorenzo95 ha scritto:Sapete dirmi cosa prendete da Milazzo? perfavore![]()
Ma precisamente che canali prendi?RobyOneKenobi ha scritto:Da Milazzo prendiamo Capo Milazzo
Hanno una irradiazione a mezzaluna verso i 2 golfi di Patti e Milazzo. A Palmi li ricevete proprio di striscio. Solo che la RAI trasmette da Dio, le mediaset grazie al famigerato fec 5/6 e alla minor potenza non vanno molto lontani. Rete A e i TIMB vanno bene qui ma paradossalmente tu prendi bene il 2 mentre qui da me si prende senza problemi, ma è il più debole di tutti, nulla di drammatico comunque.lupin970 ha scritto:Salve a tutti. volevo sapere se e cosa viene irradiato attualmente da Monte Trino. A Palmi arrivano al massimo i tre mux rai, timb solo canale 60, mediaset assente su tutte le frequenze, lo stesso dicasi x rete A etc. La mia domanda è Non sono ancora attivi o non hanno irradiazione verso la calabria?
E a me invece Gioiosa, a 40Km, è sempre arrivata male nonostante i ripetitori a vista... Mediaset ha cambiato tutto con lo switch off a Milazzo. Se non ho capito male ha ceduto la vecchia postazione ad altri operatori. Comunque Gioiosa è stata ridimensionata di molto e adesso copre le zone interne dei nebrodi e verso Cefalu' e parte di ponente di Milazzo. Non farei più affidamento a Gioiosa dalle tue parti come postazione. Per i Mediaset forse ti conviene considerare i siti di Scrisi o Poro per ricevere. Con il digitale e la isofrequenza son dovute cambiare molte cose. A volte in meglio, altre in peggiolupin970 ha scritto:Io ho sempre ricevuto molto bene i canali da Milazzo e infatti con una direttiva senza ampli i mux rai arrivano al massimo. I mediaset dopo lo swith nkn arrivano piu e neanche la 7 che prima ricevemo fortissimo da gioiosa.