Milionario interattivo ?

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Qualcuno può vedere se, con la ripresa del programma, in questo momento c'è la appplicazione interattiva del gioco?

paolo68 ha scritto:
Qualcuno può vedere se, con la ripresa del programma, in questo momento c'è la appplicazione interattiva del gioco?

Pultroppo nn c'è l'applicazione interattiva!!

No, non c'è l' interattività. :)

P.s. Dariuz, abbiamo scritto quasi contemporaneamente, mi hai fregato per pochi secondi! :lol:

Ma poi..... scusate un attimo!!!
Come fa ad esserci interattività su un programma registrato 15 giorni prima????
:)

lucamax ha scritto:
Ma poi..... scusate un attimo!!!
Come fa ad esserci interattività su un programma registrato 15 giorni prima????
:)
Esattamente come c'era l'anno scorso ;)

E ance quest'anno dovrebbe arrivare ;)

Esatto, c'è sempre stata la possibilità di partecipare da casa e c'erano pure dei premi in palio. Tra l' altro il fatto che il programma è registrato è un vantaggio nella preparazione dell' applicazione! :)

gpp ha scritto:
Esatto, c'è sempre stata la possibilità di partecipare da casa e c'erano pure dei premi in palio. Tra l' altro il fatto che il programma è registrato è un vantaggio nella preparazione dell' applicazione! :)
Infatti, con un programma in diretta sarebbe decisamente più difficile da gestire... :)

gpp ha scritto:
Io direi che c'e' un vantaggio solo per qualche persona:eusa_whistle:
per le quali (persone) hanno preparato l'applicazione di un programma registrato settimane prima.:icon_twisted:

Non capisco, io intendevo che è più semplice gestire un' applicazione che deve essere sincronizzata al programma se questo è registrato e si ha la possibilità di gestirla e ritagliarla "su misura" alla puntata in onda. Comunque io non ho mai partecipato a questi giochi, giusto una volta ricordo che provai a rispondere a qualche domanda solo per vedere come funzionasse, ma non inviai il punteggio (deve essere collegato il modem).

gpp ha scritto:
ma non inviai il punteggio (deve essere collegato il modem).

Dall'anno scorso o da due anni basta inviare un SMS con un codice che esce alla fine della puntata, se non sei andato a zero punti.
Non c'è bisogno del modem.

Penso che partirà dalla prossima settimana il gioco interattivo, o da quella seguente, come è stato anche l'anno scorso.
;)

Ah ecco, non lo sapevo nemmeno...l' avevo detto infatti che non mi interesso di questi giochi! :lol:

Grazie per la precisazione. :)

è iniziato da 3 giorni anche se devo dire che ieri e l'altro ieri mi dava alcuni problemi.

L'altro ieri infatti finita la pubblicità perdevo sempre un paio di domande prima di poter giocare, mentre ieri appena ci fu il cambio giocatore mi arrivò la schermata del gioco finito e di attendere la domanda successiva che sparì solo con l'inizio degli spot facendomi perdere tutta la presentazione della nuova concorrente...

Anche io ho provato a giocare all'interattivo....e devo dire che mi da alcuni problemi! Per esempio....a volte rispondo correttamente, attendo che Gerry dica la risposta...e anche se è esatta la mia risp, mi esce risposta sbagliata! Non capisco proprio come possa accadere.....sono l'unico che ha questo problema?

decoder dtt humax 3500

Indietro
Alto Basso