MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Confermo, questa volta non si trattava di puntata tagliata, hanno proprio sfumato la trasmissione dopo 30 minuti, mancavano ancora altri 30 minuti di trasmissione. Siamo proprio all'indecenza. Qualcuno ha una email seria di qualche capoccia per poter protestare.

nino63 ha scritto:
a causa delle prove techniche questa notte hanno tagliato la puntata di
quelli della domenica con villaggio:eusa_wall: :eusa_wall:

Quelli della domenica è una trasmissione di cui ho visto solo degli sprazzi e che mi sarebbe piaciuto rivedere.. forse c'erano anche Cochi e Renato.

Alla fine però se hanno tagliato la puntata vuol dire che nn mi son perso nulla (o poco).

carontel ha scritto:
Confermo, questa volta non si trattava di puntata tagliata, hanno proprio sfumato la trasmissione dopo 30 minuti, mancavano ancora altri 30 minuti di trasmissione. Siamo proprio all'indecenza. Qualcuno ha una email seria di qualche capoccia per poter protestare.

Lo fanno spesso, anche con lo sport del passato.
La rai è gelosa dei suoi archivi e li tratta un pò come le pare.

Anche ieri sera trasmesse due puntate di al paradise, stavolta 1984, tagliate ed accorpate, presumibilmente erano la prima e la sesta. Rai sempre più vergognosa.

ma le puntate di questa notte non erano le repliche che erano state trasmesse 2 mesi fa di al paradise?

Confermo, si tratta della 1° e 2° puntata tagliate di circa 30 minuti ciascuna ed unite. Per farla breve una oscenità. Stavolta speravo prendevano le puntate integrali, invece niente. :eusa_wall:

insomma sempre peggio,meno male che rai storia manda in onda i varieta' di falqui tutto intero,adeso c'e' studio 1 con mina del 1962

nino63 ha scritto:
insomma sempre peggio,meno male che rai storia manda in onda i varieta' di falqui tutto intero,adeso c'e' studio 1 con mina del 1962

Ma quando mai caro Nino, fanno durare i varietà che trasmettono la domenica sera 55 minuti circa, mentre le puntate di studio uno 1961 duravano in media 75/85 minuti, quindi in alcuni casi li tagliano anche di mezz'ora. Invito tutti a protestare energicamente mandando email alla redazione sperando che si ravvedano. In quel canale di integrale ci sta ben poco. :eusa_naughty:

hai ragione non hanno tagliato le sigle,ma qualcosa hanno tagliato,visto che quando lo mando' in onda raiuno a gennaio durava di piu'

ma anche questa notte sembravano delle repliche dei mesi scorsi o sbaglio?

sara' un ennesima replica di al paradise boh?
02:35
Mille e una notte - Musica: Al Paradise
1984. Oreste Lionello, in pantaloni neri e papillon rosso, conduce uno spettacolo di circo, cabaret, balletto e recital chiamando i suoi ospiti sul palco con un fischietto.

questa notte ennesima replica,mercoledi' prossimo gabriella ferri dove sta zaza' da registrare in qualche modo,vedremo

si l'hanno trasmesso tutto in una notte,4 puntate nel 1998 su raiuno ,io c'e' l'ho in vhs
mazzabubu' mai quello del 1975 con la ferri

nino63 ha scritto:
si l'hanno trasmesso tutto in una notte,4 puntate nel 1998 su raiuno ,io c'e' l'ho in vhs
mazzabubu' mai quello del 1975 con la ferri

Non lo sapevo... tra l'altro a quell'epoca potevo permettermi di seguire anche di più queste repliche (e qualcosa avevo anche registrato).

Di "Mazzabubù" ho visto solo spezzoni in trasmissioni tipo "da da da" o la più vecchia videocomic.

Ultima modifica:
io ho registrato parecchio materiale dal 1995 al 1999,tutte le
canzonissime,partitissima,scala reale,il ribaltone ecc
poi quando arrivo alla direzione di rainotte gabriele la porta
e' finita la cuccagna,non si poteva registrare piu' nulla,solo trasmissioni sui libri
e psicologiche molto noiose,apparte quache sceneggiato ma degli anni 80.
peccato.

Indietro
Alto Basso